Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

THE BODY SHOP ITALIA

Stasera voglio parlarvi di una nuova azienda che produce cosmetici ricchi di ingredienti naturali e dalle profumazioni esclusive, efficaci e   che vi regalano un momento di coccole e benessere.
Sto parlando di  THE BODY SHOP ITALIA che produce i suoi cosmetici utilizzando ingredienti naturali che provengono dai quattro angoli del mondo e questo solo allo scopo di donarvi prodotti che esaltino la vostra bellezza naturale.


L'azienda crede che la vera bellezza non sia quella  di un bel viso, ma che venga dal cuore aiutando gli altri e se stessi a sentirsi bene.
Tutti i loro cosmetici hanno materie prime che arrivano direttamente da coltivatori artigianali e sono il risultato tra abilità dei coltivatori e esperienza aziendale. Questo mix permette di avere risultati eccellenti che si riscontrano nei loro prodotti.
Non sono testati sugli animali, sono 100% vegetariani e con essi l'azienda pratica il commercio equo, aiutando persone in difficoltà
The Body Shop si impegna a realizzare prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull’etichetta,  comunicare  ai clienti in maniera chiara ed onesta, senza frasi ambigue e slogan ingannevoli. In questo modo dà la possibilità di scegliere per il meglio. Il suo motto è  "Conosci te stesso, ama il tuo corpo".
L'azienda difende i diritti umani, sceglie fornitori all'altezza del suo standard di commercio etico, che permettono ai dipendenti di lavorare in totale sicurezza e igiene, che non sfruttino i minori, che   offrano turni di lavoro ragionevoli.
Inoltre, promuove l'uso di risorse rinnovabili, pianta alberi che assorbano carbonio prodotto dall'azienda e si è impegnata a non produrne più.
Tutto questo fa capire quanto rispetto l'azienda abbia nei confronti di tutti gli altri esseri umani e di quali valori abbia e realizzi tramite i suoi cosmetici del tutto naturali.
Produce un'infinita gamma di cosmetici  :

- BAGNO E CORPO
- VISO
- MAKE-UP
- UOMO
- ACCESSORI
- PROFUMAMBIENTE
- FRAGRANZE
- CAPELLI
- LINEA REGALI

Come potete vedere, davvero ci sono tantissimi prodotti in vari settori e del tutto naturali con materie prime di alta qualità. Vi mostro solo alcuni dei tantissimi prodotti che potrete trovare sul  suo sito web
http://www.the-body-shop.it/it/











Ma potrete anche visitare la sua pagina fb
 http://www.the-body-shop.it/it/

 Ci sono alcune condizioni per la vendita dei prodotti
Non saranno evasi ordini diretti a località al di fuori dell'Italia.
I tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui sarà effettuato l'ordine. Per alcune zone speciali e per le isole (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) la consegna avviene generalmente entro 4-5 giorni lavorativi.
Per qualsiasi reclamo o domanda,  scrivete  all’indirizzo mail: sales@the-body-shop.it.
Per acquisti pari a 50 euro la spedizione è gratuita
Cosa posso dirvi di più?! Credo che ormai abbiate capito che acquistando i cosmetici di The Body Shop Italia, non solo aiuterete voi stessi con prodotti del tutto naturali, ma aiuterete anche persone che hanno bisogno. Date uno sguardo al suo sito web e ai prodotti e troverete tante cose interessanti.
Spero di avervi aiutato ancora una volta con consigli utili per i vostri acquisti
Alla prossima

1 commento:

  1. Non conoscevo questo sito. Davvero comodo trovare un sito che ha di tutto un po.

    RispondiElimina