Lettori fissi

giovedì 21 maggio 2015

ANYLOCK



Quante volte ci  capita di aprire un sacchetto di patatine, snack o biscotti e notare che, qualche giorno dopo, hanno perso gusto e freschezza?

Le   mollette da applicare sulle confezioni che utilizziamo, spesso non bastano a mantenere la freschezza dei nostri cibi e in questo arriva ad aiutarci un nuovo sistema brevettato che d'ora in poi ci permetterà di chiudere i sacchetti tutte le volte che vogliamo ma senza far perdere la fragranza ai nostri cibi, parlo di ANYLOCK



ANYLOCK nasce in Corea ed è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo! Questo perchè evita che nei sacchetti penetri l'aria che rovina il loro contenuto. Le fascette ANYLOCK sono molto resistenti oltre che colorate e di 3 diverse misure, pratiche.....permettono anche di trasportare i cibi senza paura di danneggiarli, come l'insalata, la frutta, se abbiamo voglia di portarle con noi al lavoro o in un pic nic. In questo modo avremo la possibilità di gustare il nostro pranzo in tutta la sua freschezza. 



Le diverse grandezze delle barre permettono facilmente di sigillare qualsiasi tipo di sacchetto, in questo modo anche la nostra dispensa sarà più ordinata e pulita senza dover trovare quelle fastidiose briciole sparse ovunque. Sono pratiche, comode e veloci e possono anche essere lavate in lavastoviglie. 
 

Sono di due diversi tipi oltre che di 3 diverse misure, con e senza manici quindi permettono di avere tutta la praticità. Io ho avuto la possibilità di provare quelli senza manici e la trovo una grandissima invenzione, in effetti tutto resta più fragrante, colorato e in ordine in dispensa. 


A volte in effetti ci capita di afferrare un pacchetto e dimenticare che sia aperto e tutto ci cade a terra e lì.......giù ad arrabbiarci! Con ANYLOCK questo non succede più!
Un altro metodo di applicazione di ANYLOCK consiste nel separare un sacchetto unico in compartimenti multipli un'idea a dir poco geniale.Ci permette di avere in un unico sacchetto tre diversi scomparti per 3 snack diversi.....davvero un'idea fantastica, vero?


Sono semplicissime da utilizzare....basta piegare il sacchetto e infilarvi la fascetta come da figura e il gioco è fatto!


Allora, se vi piace, non aspettate ancora, correte ad acquistare le fascette ANYLOCK su uno dei tre canali dell'azienda



QVC, il canale di vendita online

YOUTUBE, un video che mostra come si utilizza ANYLOCK


FACEBOOK, la  pagina ufficiale con tante immagini di ANYLOCK




Spero di avervi aiutato anche stavolta consigliandovi un prodotto che risolverà un altro problema che abbiamo tutti in casa Vorrei infine ringraziare la signora MASHA DALMONTE, per avermi concesso questa strepitosa e colorata collaborazione.







2 commenti: