Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

BANGGOOD

Si gira sempre sul web a caccia di affari  e casualmente mi sono imbattuta in un sito di shop online cinese, parlo di +Banggood 


Il suo catalogo è decisamente ampio e comprende articoli per la casa, prodotti elettronici, abbigliamento per uomo, donna , gioielli, borse e tanto ma tanto altro.
Ogni singolo articolo ha la sua scheda tecnica in cui vengono descritte tutte le caratteristiche, ci sono i commenti di chi ha già provato il prodotto, la foto ad alta risoluzione e a volte anche dei video.
Anche i prezzi sono davvero molto competitivi se pensate che quelli che vedete sono già comprensivi di spese di spedizione per qualunque parte del mondo si voglia. Ma la cosa più che attrae è l'acquisto  che si può fare senza un minimo di spesa e quindi senza nessun costo aggiuntivo e questo, dovete riconoscerlo, non è da tutti!
C'è anche la possibilità di scegliere se avere la spedizione con pacco ordinario, quindi che arrivi dopo un certo numero di giorni, oppure spendendo 20$ si può ottenere la spedizione tramite numero di tracciabilità e  sapere sempre dove in quel momento si trova il vostro acquisto. O ancora, si possono scegliere le spedizioni tramite corriere ma in questo caso si paga qualcosina di più. Come vedete, ci sono varie possibilità a seconda delle proprie disponibilità e dei propri desideri.


Per i pagamenti sono previste diverse modalità, la più importante è ovviamente Paypal dal momento che permette di utilizzare la nostra carta di credito in tutta sicurezza e al contempo offre specifiche garanzie per il cliente.
 
Posso solo dirvi che la scelta è enorme, si trova davvero di tutto, compresi articoli di marchi cinesi già noti ed affermati sul mercato. I prezzi poi appaiono convenienti, in particolar modo se sfruttiamo la spedizione gratuita. 
Io ho avuto la possibilità di entrare in contatto con una loro collaboratrice, Valentina, che si è dimostrata molto gentile e disponibile nei miei confronti e abbiamo collaborato insieme per un give che metteva in palio 3 premi bellissimi.




Come vedete dalle immagini si tratta di cose davvero bellissime e molto convenienti se pensate che hanno un costo irrisorio e con qualche euro potete divertirvi a comprare tantissime cose.

Per me ho scelto dei bijoux, tanto per cambiare direte, ma sapete quanto io ne vada matta!
Ecco cosa ho preso

Ti amo To The Moon And Back braccialetto di fascino del braccialetto per le donne

Questo bellissimo bracciale color oro con un ciondolo che si scompone ha un costo di appena $1.79

 

Gioielli Bib rotonda pendente della resina Imposta istruzione degli orecchini della collana

 

 La collana più gli orecchini  invece hanno un costo di ben $6.99

 

Gioielli Collana punk signore sexy del merletto nero della pietra preziosa Choker Gothic

Questa collana stile gotico invece ha un costo di $2.69

Infine un bracciale stile GUESS dorato 

 Gold-Silver-Rhinestone-Letter-Charm-Bangle-Bracelet-For-Women-p-963780 

Come vedete sono tutti bellissimi bijoux a prezzi irrisori, quindi vi consiglio di dare uno sguardo al sito web http://www.banggood.com/

o alla pagina fb https://www.facebook.com/banggood

Non mi resta che ringraziare BANGGOOD per la gentile collaborazione e i regali che mi ha concesso e a voi dirvi .....buoni acquisti!

 



2 commenti:

  1. Ohhh ma stai benissimo con questi bijoux! Il sito di banggood sarebbe tipo un amazon, davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. bellissimo sito che hai saputo ben recensire...complimenti per gli acquisti cara

    RispondiElimina