Lettori fissi

domenica 17 maggio 2015

KAEMA LUXURY BAGS

Oggi vi parlo di moda ma soprattutto di accessori e più precisamente di borse, originali, artigianali ma soprattutto made in Italy.
Ogni donna nasconde nei propri armadi tantissime borse, di colori diversi, forme diverse, non se ne stacca mai, sono come un amico che ci portiamo dietro e che nasconde tutti i nostri piccoli segreti.
Nelle nostre borse mettiamo tutto il nostro mondo e ognuna di esse rispecchia il carattere di chi la indossa. 
Vi parlo di un marchio che è molto particolare, gioca con gli estremi e ama i contrasti , Kaema Luxury Bags 


Questo brand pone una minuziosa attenzione ai dettagli, si trovano sulle sue borse sinuosi serpenti bruniti o uccelli realizzati da maestri orafi che vanno a chiuderle.
Sono realizzate in materiali pregiati, pelle intagliata a squama di boa e arricchite da piume colorate o nabuk con inserti di pitone e borchiette o ancora in pitone multicolor e pelle a contrasto con chiusura ornata da serpente.


Insomma, un vero tocco di selvaggio e eleganza mescolati insieme che distinguono la donna che le porta.
Io ho avuto il piacere di riceverne una grazie alla vincita del give organizzato dall'azienda Kaema Luxury Bags e ne sono davvero entusiasta.



Le amiche che me l'hanno vista indossare sono diventate curiose e allo stesso tempo invidiose perchè possedevo una borsa unica e di tale valore. 
E' coloratissima, capiente, ben rifinita e di pellame di ottima qualità


I dettagli minuziosi e particolari la rendono speciale e sono il marchio di garanzia che si tratta di una borsa artigianale. Gli artigiani per realizzarle studiano i pellami, i materiali con cui vengono poi realizzate ma anche il mondo che li circonda per capire i gusti della gente e come meglio possano essere realizzate per diventare versatili e comode allo stesso tempo.


Se siete curiose di vedere un mondo di alta moda e cose originali e che vi distinguono dalla massa, allora andate a vedere sul sito web
http://www.kaema.it/
o sulla pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Kaema-luxury-bags/380835885426521?ref=ts&fref=ts
e entrerete in un mondo quasi fantastico.
Vi mostro solo alcuni esempi del vasto assortimento che potrete trovare, non solo come borse ma anche come giacche





Ringrazio l'azienda KAEMA per questo fantastico regalo

3 commenti:

  1. Ma sono bellissime!! C'è quella con il serpente e quella dell'ultima foto che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. spettacolo questo brand e come hai recensito le loro borse!complimenti cara

    RispondiElimina
  3. Un nuovo brand per me che scopro con piacere..I modelli proposti sono molto belli e colorati proprio come quella che hai vinto tu...

    RispondiElimina