Lettori fissi

domenica 20 settembre 2015

BIOMED ORGANICS

Non so voi, ma io, ogni qualvolta debba acquistare dei prodotti per il corpo e per il viso ho sempre tanti problemi. La mia pelle è delicata e sensibile e quindi sono sempre alla ricerca di creme che abbiano efficacia ma senza aggredire la mia pelle. Un giorno, girovagando per il web, come mi piace fare di solito, mi sono imbattuta in un brand che non conoscevo ancora, BIOMED ORGANICS ITALIA


Si tratta di un'azienda tedesca  che produce una linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle, che non contengono parabeni, profumi sintetici, phenoxyethanol e non sono testati sugli animali.
Sono stati molto cortesi e mi hanno concesso di testare alcuni prodotti del loro vasto assortimento, inoltre hanno voluto che organizzassi un give, per dar modo anche  a coloro che vinceranno, di conoscerli e apprezzarli come sto facendo io man mano che li utilizzo.Mi hanno concesso di scegliere 5 prodotti dal loro catalogo e quindi ne ho approfittato per orientarmi su quelli che potessero essere più consoni alle mie esigenze:

 
- CHIN UP- CREMA Rassodante per collo e dècolletè
- BODY FIRMER Crema corpo rassodante e idratante
- FIRST AID EYECREAM Crema per il viso all'Aloe Vera Ipoallergenica
- 5 IN 1 CLEANSER Deterge, purifica e idrata viso e occhi, regola il PH
- FRESH EYES Riduce le occhiaie






I prodotti mi sono stati inviati in pochissimi giorni, devo ammettere che il packing risulta essenziale, niente di molto vistoso o elegante, ma d'altronde, anche se l'occhio vuole la sua parte, io sono dell'idea che quello che conta davvero è il contenuto e la sua efficacia.
Sulle confezioni sono indicati con molta chiarezza gli ingredienti, che come già detto, sono al 98,9 % naturali e adatti anche a pelli sensibili.
Vediamo più da vicino ogni singolo prodotto


CHIN UP

Aumenta l'elasticità della pelle del collo e dècolletè rassodandone i tessuti e i segni delle rughe con effetto immediato e duraturo. Ottima per chi, come me, comincia a vedere qualche ruga delinearsi sul viso e il collo che perde elasticità. I test effettuati hanno dimostrato un miglioramento significativo dopo 4 settimane.
Il tubetto contiene 40 ml per un costo di 19,99 euro.


BODY FIRMER


 Dai 25 anni, le cellule iniziano a produrre meno collagene, elastina e sebo e quindi la pelle si secca, diventa più sottile e perde la sua elasticità. Abbiamo bisogno di reintegrare questi elementi e questa crema ci aiuta a farlo. 
I test hanno dimostrato un miglioramento del 66% del tono della pelle e un 32% di miglioramento delle smagliature.
Il tubetto contiene 150 ml di prodotto per un costo di 14,99 euro
 

FIRST AID EYECREAM


Questa crema contiene Aloe Vera e, sappiamo tutti, i benefici che l'Aloe apporta. Aiuta a ridurre i rossori e ad aiutare la pelle iposensibile proteggendola e idratandola in profondità. 
Ottima da usare questo inverno per proteggere la pelle del viso esposta ai cambiamenti climatici, riducendo così il rossore procurato dal freddo e idratandola senza farla seccare.
Il tubetto contiene 15 ml di prodotto per un costo di 14,99 euro.


5 IN 1 CLEANSER 


Un ottimo prodotto, 5 in 1, deterge in modo efficace la pelle  rimuovendo delicatamente il make-up, ombretti, eyeliner, mascara oltre alle impurità depositate sulla pelle durante il giorno. Garantisce una buona idratazione e lascia   una sensazione di freschezza  
Il tubetto contiene 90 ml di prodotto per un costo di 14,99 euro 
 

FRESH EYES

Quanti di noi hanno il problema degli occhi gonfi, ci fanno sembrare più vecchi e stanchi. Un occhio fresco invece ci fa affrontare meglio anche la giornata e ci fa apparire giovani e vitali.
Parliamo di un contorno occhi con duplice effetto, riduce il gonfiore sotto gli occhi e rinnova le cellule della pelle   rivitalizzandola, donando al nostro sguardo più luce e vitalità.
Il tubetto contiene 15 ml di prodotto per un costo di 19,99 euro.



I prodotti sono davvero di ottima qualità, provandoli sulla mia pelle sensibile non ho avuto problemi, anzi ho sentito da subito la mia pelle fresca e rivitalizzata. 
Fatemi sapere se conoscete questa giovane linea di prodotti e cosa ne pensate.
Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale   del marchio  Biomed  oppure acquistarli sulla  Farmacia On line Italiana autorizzata   eFarma  
Inoltre, potete visitare la pagina facebook per essere sempre informati anche delle iniziative che l'azienda propone


FACEBOOK https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?fref=ts
 Ringrazio l'azienda per questa opportunità

1 commento:

  1. Ma che ci importa del packaging quando il prodotto è buono! Tanti belli pacchi con prodotti che valgono soltanto l'imballaggio. Non vedo l'ora di poter provare anch'io i prodotti Biomed.

    RispondiElimina