Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2015

COVER PER TABLET INATECK

 Abbiamo visto la cover per tablet dell'azienda tedesca INATECK, adesso voglio farvi conoscere un altro prodotto di quest'azienda, si tratta di un'altra cover ma stavolta è per Samsung Galaxy Tab 4 10.1 / Tab 4 Nook 10.1
Questa custodia per Kindle, che è prodotta e venduta dalla INATECK ma spedita da Amazon, è davvero molto bella, arriva a casa ben imballata e nei tempi stabiliti in una busta semitrasparente con marchio dell'azienda e con chiusura a zip.


Rivestita in   pelle, antigraffio e molto morbida, con banda magnetica in entrambi i coperchi. Ha la funzione di accensione e spegnimento automatico del tablet, con l'apertura e chiusura della cover.
Il coperchio superiore si avvale di quattro pieghe ripiegabili, che arrotolate a forma di triangolo, permettono di poter appoggiare il vostro tablet sia per la lettura che per la digitazione, senza perdere stabilità.
La  parte interna è rivestita totalmente di tessuto morbido in microfibra che permetterà al vostro tablet di essere al sicuro dai graffi.


Lo stile è sobrio ed elegante e i tagli per i vostri tasti sono perfetti.
Misura 245 mmx182mmx10mm, quindi non vi occuperà molto posto visto lo spessore ridotto.
Potrete in questo modo portare il vostro tablet con voi senza il rischio che possa rovinarsi.
Potete acquistarlo da qui e vedere tutti i dettagli più da vicino qui
 

1 commento:

  1. Utilissima e molto bella! Elegante anche direi. Vediamo se a Natale qualcuno mi regala un tablet.. cosi prendo anche una custodia come questa.

    RispondiElimina