Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

CUSCINO AUTOGONFIABILE

Chi di noi non ha mai desiderato avere un cuscino portatile da poter utilizzare per lunghi viaggi o in campeggio oppure quando si va a manifestazioni importanti e si  attende fin dal mattino presto che inizi?
Ogni volta un cuscino autogonfiabile ci farebbe proprio comodo, senza avere la necessità di usare nessun attrezzo per gonfiarlo, lo faremmo  semplicemente utilizzando il fiato contenuto nei nostri polmoni per il 50% e l'altro 50% è dato dall'imbottitura del cuscino stesso. La valvola tiene bene e il tappo si svita, ci si soffia all'interno e si riavvita. Impossibile perderlo perchè anche volendo svitarlo completamente non si stacca. Per sgonfiarlo, si deve svitare facendo pressione sul cuscino per far fuoriuscire l'aria immessa  e infine ripiegarlo. Unica pecca, dovrete avere molta pazienza per farlo rientrare come prima nel sacchetto marrone. Ma questo è normale, come in tutte le cose, non potranno mai tornare com'erano 


E' prodotto e venduto da  SHOonline e spedito da AMAZON nel tempo stabilito.
Vi arriva a casa   piegato in una custodia marrone di tessuto impermeabile, che si richiude con laccetto. Grazie ad un elastico nero viene mantenuto ben fermo. Occupa pochissimo spazio (13x15x8 CM)   da chiuso e, quando è aperto, misura 30x50 cm.
E' davvero molto bello con i suoi colori vivaci e sgargianti con una fantasia di rombi colorati da un lato e tinta unita sul colore grigio dall'altro. Risulta davvero molto accattivante e stiloso e non passa certo inosservato. Il materiale è morbido ed impermeabile e risulta molto comodo per fare dei riposini rilassanti.
Lo trovo davvero un articolo di buona fattura e molto versatile e comodo, anche se il prezzo lascia un pò a desiderare, circa 22 euro.
Importante però sottolineare che ogni cuscino è accompagnato da una Garanzia a Vita & Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Per qualsiasi  difetto verrete rimborsati del suo costo, è chiaro che se lo strappate e il taglio è prodotto da voi la garanzia non è applicabile.
Consigliatissimo
Per chi desidera acquistarlo può farlo da qui
 

1 commento:

  1. sembra comodissimo!! Per viaggiare, ottimo :) Anche x andare al mare... quante volte devo fare un "cuscino" di sabbia sotto il telo mare..

    RispondiElimina