Lettori fissi

mercoledì 25 novembre 2015

DEICHMANN

Oggi voglio parlarvi di un concorso indetto dall'azienda DEICHMANN, un'azienda a conduzione familiare attiva dal 1913. La sua storia inizia ad Essen, dove ancora c'è la sede centrale del gruppo. 
Ha affiliati in tutto il mondo ed è attiva in 24 paesi 




Si tratta di un'azienda leader nel settore delle calzature sia in Germania che in Europa, con una vastissima gamma per tutte le fasce di età e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
E' un'azienda che produce calzature sempre al passo con le ultime tendenze del momento, i suoi marchi sono i tradizionali Elefanten, Gallus o Medicus ma anche i nuovi di tendenza 5th Avenue, Graceland, Victory, Adidas, Nike, Puma e Kappa.
Come vi dicevo, ha indetto un concorso intitolato "My selfie feet", i protagonisti dovevano essere   i piedi del partecipante, ripresi liberamente, scalzi o calzanti scarpe chiuse o aperte, con nail art particolari, che raccontassero un momento o una caratteristica curiosa del partecipante.
Tutte le fotografie caricate potevano essere corredate da una breve  descrizione di max 180 caratteri. Le fotografie presenti nella gallery  sarebbero state selezionate da un’apposita giuria che ne avrebbe scelto 10  in base ai seguenti criteri:
– Coerenza con la tematica proposta;
– Qualità dello scatto fotografico;
– Originalità, creatività e simpatia del contributo;

Fra le foto selezionate, sarebbero stati estratti casualmente i vincitori dei premi in palio. Il 1° nominativo si sarebbe aggiudicato uno smartphone di nuova generazione, dal 2° al 4° nominativo estratto un Maxi Special Beauty Kit (4 smalti Gel Expert, 1 Top Coal Gel Expert, 1 pdt nail care, 1 solvente in flacone, 1 confezione di dischetti levasmalti, 1 terra 1 mascara volume, 1 matitone occhi nero glitter, 3 ombretti nero, nude e rosa) e dal 5° altri 30 premi di consolazione per altrettanti fortunati.

 Io ho voluto partecipare quasi per scherzo, non ho mai pensato di avere occasione di poter vincere, visto che non reputo i miei piedi molto belli.
Un giorno,con mio grande stupore, sono stata contattata e mi hanno  avvisata di aver vinto un premio consistente in:

- 1 pochette
- 1 levasmalto per unghie ASTRA 
- 1 base indurente  ASTRA 
- 1 smalto gel effect n° 13 ASTRA
- 1 smalto gel effect n° 14 ASTRA
- 1 smalto gel effect n° 23 ASTRA
- 1 smalto gel effect n° 01 ASTRA
- 1 smalto gel effect n° 20 ASTRA

 
Davvero una gradita sorpresa direi! Quando ho visto il premio sono rimasta davvero estasiata, visto che adoro molto il make up in genere. Di smalti ne ho tantissimi, di tanti colori diversi, mi piace cambiare spesso e provare sempre marche e colori nuovi. Una bella mano curata dice molto della persona.


Astra è la marca italiana di make-up che, dal 1988, crea, sviluppa, produce e distribuisce meravigliosi prodotti, rigorosamente testati e made in Italy.
E' la marca che più che mai in questi anni ha saputo raccontare una storia di bellezza e di LUSSO – ACCESSIBILE, grazie   all’incredibile rapporto qualità-prezzo. Una scelta che l’ha premiata nel tempo, anno dopo anno, lancio dopo lancio, collezione dopo collezione.
Dal 1988 una grande storia di passione tutta italiana per la bellezza, quella autentica e senza compromessi.

La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.
Vi mostro sulle mie unghie il colore dei vari smalti per potervi rendere conto della loro bellezza.

SMALTO N° 14


SMALTO N° 20


SMALTO N° 23



SMALTO N° 13


SMALTO N° 01

Come vedete, sono tutti molto luminosi e di colori vivaci, anche se sulle mie mani non rendono benissimo. E' un periodo che non sono curatissime, per i lavori che sto affrontando, ma vi assicuro che sono davvero degli smalti molto belli.

Per quanto riguarda la Deichmann, posso solo dirvi che sono scarpe di qualità ad ottimi prezzi e di visitareil sito web, dove potrete vedere la vasta gamma di calzature adatte a tutte le età.
E, inoltre, di mettere un like alla pagin facebook per restare sempre aggiornati sulle novità
Vi mostro solo alcuni esempi di ciò che troverete


Vi lascio i link alle pagine se vorrete curiosare

SITO WEB http://www.deichmann.com/IT/it/shop/welcome.html
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/Deichmann.IT/?fref=ts

2 commenti: