Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

LUCI LED ESTERNE MULTICOLORE

Quante volte avete desiderato far invidia alle vostre vicine sia per le feste natalizie che per una serata d'estate in giardino o sulla bellezza del vostro balcone? Dite la verità, un pò tutte ci avete pensato! 
Oggi vi parlo di qualcosa che abbellirà i vostri giardini, le terrazze, i balconi e che susciterà davvero l'invidia delle vostre vicine di casa.
Si tratta di luci decorative che sono alimentate ad energia solare.
Sono prodotte da ESKY, vendute da ELECSMART e spedite da AMAZON.
Vi arrivano a casa ben imballate per evitare che possano rompersi e nel giorno stabilito in uno scatolo che reca le immagini con la forma delle decorazioni.
La confezione contiene:
-1 luce solare Esky a farfalla con fusto
-1 luce solare Esky a colibri' con fusto
-1 luce solare Esky a libellula con fusto
-garanzia 12 mesi
-istruzioni in lingua inglese




Sono semplicissime da montare, sono provviste di due aste che vanno inserite una nell'altra. Sull' estremità dell'asta, che porta attaccata la batteria ad energia solare,   va posizionata la decorazione a forma di farfalla, colibrì o libellula e all'altra estremità, va inserito un punteruolo che servirà per il suo fissaggio in un vaso o nel giardino.





Ogni asta è alta 70 cm e le decorazioni sono realizzate in plastica rigida trasparente e, una volta posizionate ad incastro sul LED e   accese,  si coloreranno di una luce che cambia colore ad intermittenza passando dal rosso al verde e al blu, sfumando gradualmente,  garantendo un bell'effetto scenico.
Come detto in precedenza, al centro di ogni asta   c'è un piccolo pannello solare che il giorno immagazzina l'energia sufficiente per ricaricare le batterie di tipo AA incorporate,che andranno ad alimentare le luci LED durante l'intera notte.
Il pannello, nella parte inferiore, reca un interruttore on/off, che vi permetterà di posizionare il tasto su on in modo che le lucine si accenderanno in maniera automatica la sera,quando la luce solare verra' meno, per funzionare tutta la notte e spegnersi sempre in maniera automatica alle prime luci del sole.
Me ne sono subito innamorata, le ho posizionate in un vaso sul mio balcone, essendo la mia casa rivolta sulla strada, richiameranno l'attenzione di tutti i passanti suscitando non poche invidie. 

Un prodotto consigliatissimo per tutti coloro che vorranno decorare i propri balconi, giardini e terrazze con una spesa minima e senza consumo di energia elettrica. Ottimo rapporto qualità-prezzo. 
Per vedere il loro effetto vi consiglio di vedere il video che ho potuto realizzare qui
Per ogni acquisto potete cliccare qui

1 commento: