Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

SET 10 PENNELLI MAKE UP

Non sono mai stata bravissima a truccarmi, ma fin da adolescente ho adorato il make up e il mondo attorno ad esso. Sono sempre rimasta affascinata dalle trasmissioni in tv quando ci sono truccatori professionisti che si adoperano per truccare le star e mi sono sempre chiesta come sarei io truccata da un professionista in questo campo.
E' scontato che bisogna essere bravi e molto portati in quest'arte, ma alla manualità si affianca anche il prodotto di qualità. Uno tra questi sono i pennelli che in base alla grandezza sono utilizzati per le guance, per le labbra o per gli occhi.
Allora ho provato ad avere anch'io un set di pennelli che mi aiutasse in questo lavoro, anche se poi la manualità cambia e non posso avere gli stessi risultati, ma già comincio a notare la differenza.
Mi sono arrivati nel giorno promesso, sono prodotti dalla LUXEBELL, venduti dalla SIMPLETEK e spediti da AMAZON.




Sono arrivati ben imballati e protetti, contenuti in un sacchetto di tela nera con laccetto che permette l'apertura e la chiusura dello stesso e con il logo della Luxebell stampato frontalmente.
Ne contiene 10: 5 pennelli più grandi per essere utilizzati per il fondotinta, la cipria, la terra e 5 più piccoli per sfumare gli ombretti sull'occhio.




Le setole sono in materiale sintetico, i pennelli molto belli sia esteticamente che al tatto e risultano anche molto comodi e leggeri da usare.
Quando mi trucco mi sembra di essere una professionista finalmente!
I pennelli dalle setole grandi mi permettono di truccarmi il viso in maniera ottimale e con una certa velocità essendo che riescono a prendere ogni singola zona in modo perfetto, mentre i pennelli a setole strette mi permettono di utilizzare anche gli ombretti della Neve cosmetics che sono più volatili e, con un normale pennello, lasciano segni ovunque.




E' inutile dire che ci sono le varie raccomandazioni del caso da fare. Innanzitutto di tanto in tanto bisogna lavarli con cura senza stropicciarli troppo ma strofinandoli nel palmo della mano, asciugarli all'aria e riporli a testa in giù.


Per tutte coloro che hanno bisogno di una scorta di pennelli di qualità, io li consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità- prezzo.
Se desiderate acquistarli, potete farlo direttamente da qui  

2 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi questi pennelli, grazie anche per consigli utili😄

    RispondiElimina
  2. uaoooo una vera femme fatale! per dirti, non saprei usare tutti questi meravigliosi pennelli...

    RispondiElimina