Lettori fissi

sabato 7 novembre 2015

STRISCIA LUMINOSA ESKY

Il Natale è ormai alle porte e ci serviranno delle luci per abbellire i nostri balconi, per questo voglio presentarvi questa striscia luminosa priva di fili, perchè la batteria si ricarica tramite energia solare e quindi permette di utilizzarle in qualsiasi angolo del nostro balcone senza avere il problema di essere muniti di una presa.  Inoltre, sono sicure anche per i vostri bambini, che non correranno il rischio di prendere la scossa e sono un gran risparmio per la vostra bolletta di energia elettrica.
L'articolo è prodotto da Esky,  venduto da Elecsmart e spedito da Amazon, arriva nel giorno stabilito ben imballato nella sua scatola e contenuto in una bustina di pluriball per evitare che possano rompersi durante il trasporto.


La confezione contiene, oltre alla striscia luminosa, il perno su cui va agganciata per posizionarla in un vaso per la ricarica della batteria.





La lunghezza della striscia è di ben 6 metri ed è formata da 30 luci molto vicine l'una all'altra in modo da creare un bell'effetto.
Tramite il pannello solare integrato e il perno molto innovativo, grazie alla possibilità di orientarlo in base alla luce del sole tramite una rotella che si inclina,  le lucine si accenderanno in maniera automatica la sera,quando la luce solare verra' meno, per funzionare tutta la notte e spegnersi sempre in maniera automatica alle prime luci del sole, se posizioniamo il tasto, sotto il pannello, su ON. Potremo anche scegliere di lasciarlo sull'impostazione OFF e accenderlo quando ne abbiamo bisogno. 



Sotto il pannello solare, oltre al tasto ON/OFF, ce n'è un altro, MODE,  che serve a scegliere la modalità di illuminazione, abbiamo la facoltà di scegliere tra  la luce fissa continua oppure ad intermittenza. 



Come tutte le luci che si rispettano, sono di materiale resistente che si adatta anche alle diverse temperature senza creare problemi, quindi potremo usare questa striscia luminosa ovunque ci farà comodo, dal balcone al giardino, al recinto o anche in casa avendo cura di farle poi ricaricare il mattino seguente,infatti hanno un'autonomia di 8 ore. 
Le consiglio sia per il buon materiale che per il loro costo, una soluzione ecologica per tuti i nostri addobbi natalizi e non solo.
Per chi volesse acquistarle, può farlo da qui  e se volete vedere come funzionano potete farlo qui
 

1 commento: