Lettori fissi

mercoledì 18 marzo 2015

APAXIL

 Voglio parlarvi di un'azienda , che grazie ai suoi prodotti, ha aiutato molte persone a risolvere un problema difficile, l'ipersudorazione.
Sto parlando dell'azienda +Apaxil 






La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.












Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.
Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio, secondo i clienti.


La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.

Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

Quante volte vi è capitato di sentirvi in imbarazzo per l'eccessiva sudorazione? A volte, quando sono in giro, sento gente che mi passa accanto e emana un cattivissimo odore di sudore. Non penso mai che sia dovuto a una mancata igiene ma piuttosto a un'ipersudorazione che crea questo grave disagio pur lavandosi spesso.
Io ho lo stesso problema in casa, perchè mio marito soffre di ipersudorazione e fa tante docce al giorno per evitare di emanare cattivo odore quando va al lavoro. Nonostante io abbia provato tanti prodotti, finora non avevo ancora risolto questo grande problema. Tutti i suoi vestiti, restano macchiati sotto  le ascelle a causa del sudore e, nonostante io faccia di tutto per strofinare bene prima di mettere tutto in lavatrice, le macchie restano. Questo accade perchè il sudore è così acido che mangia il tessuto rendendolo rigido e giallo. 
L'azienda +Apaxil , mi ha voluta omaggiare di alcuni suoi prodotti per risolvere questo grave problema.
Il kit omaggio è composto da :
-1 Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte 40ml
-1 Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50 ml
-   Apaxil Salviette Antitraspiranti 20 bustine monouso



Devo ammettere che all'inizio ero diffidente circa la riuscita del prodotto, mi dicevo:
"Sarà come sempre, come tutti gli altri prodotti! Non risolverò mai questo problema!"
Ho iniziato a far usare i prodotti a mio marito e mi sono ricreduta. Sono davvero straordinari, combattono l'ipersudorazione in modo eccellente 


Già dai primi giorni di utilizzo, mio marito mi ha ringraziata per avergli fatto provare questo prodotto rivoluzionario, che gli ha cambiato la vita. Adesso indossa le sue camicie senza aver timore che si vedano quegli orribili aloni di sudore e soprattutto sta bene con se stesso e con gli altri perchè non ha più problemi di emanare cattivi odori.
IL mio motto da oggi sarà 
E' BELLO SENTIRSI LIBERI CON APAXIL
Vi dò qualche informazione in più su ogni prodotto, così da saperne di più e convincervi che sono davvero ottimi 

DEODORANTE APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE GIORNO

E' il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza
Per applicarlo, detergere bene le ascelle e asciugare. Applicare il Deodorante Apaxil Anti Traspirante.
Se volete un'ulteriore riduzione della sudorazione usare anche 
TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL NOTTE
che si applica la sera, sulla pelle asciutta e pulita. La mattina si lava via prima di mettere il deodorante giorno
Agisce contro l'ipersudorazione ascellare gi à dalla terza applicazione, svolge un'efficace azione antibatterica contro la formazione di odori sgradevoli
APAXIL SALVIETTE ANTITRASPIRANTI MONOUSO


La salvietta monouso, imbevuta della formula esclusiva Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni occasione. 
Noi donne sappiamo quanto è importante avere sempre delle salviette con noi in borsa che ci aiutano in momenti imbarazzanti.  Io le ho provate, le porto in borsa con me sempre! Quando vado con le amiche a ballare,  le porto sempre in borsa perchè quando non mi sento a mio agio, mi aiutano a tornare fresca e in forma, ma soprattutto a sentirmi a mio agio in mezzo alla gente
Oltre ai prodotti per le ascelle, Apaxil ha anche prodotti per il viso , le mani e i piedi








Cosa dirvi di più?! Posso solo consigliare a tutti coloro con problemi di eccessiva sudorazione, di provare i prodotti +Apaxil  e risolverete i vostri momenti di imbarazzo
Se volete avere ulteriori informazioni o contattare l'azienda potete rivolgervi al loro sito web

Nessun commento:

Posta un commento