Lettori fissi

mercoledì 13 maggio 2015

JULIEN FAREL

 Abbiamo sempre più voglia di vederci in forma e belli a qualsiasi età e ci teniamo a curare la nostra pelle, il fisico ma anche i nostri capelli.
In questo settore ci viene in aiuto Julien Farel, considerato come uno dei top hairstylist in tutto il mondo, il nome di Julien è sinonimo di bellezza, moda, eleganza e acconciatura di New York. La sua clientela prestigiosa include personaggi famosi, dirigenti di aziende e atleti di classe mondiale.  



Per Julien Farel la cura dei capelli è tutto, e per questo motivo ha messo a punto la prima linea anti age per capelli A2B Technology Anti-Aging Balance, che comprende prodotti specifici per la cura e la salvaguardia della bellezza dei capelli, tra i quali Vitamin Restore, il prodotto  di cui voglio parlarvi oggi. Non fatevi ingannare dal nome, il prodotto è tutto made in Italy
Julien Farel Vitamin Restore è stato creato per donare salute al cuoio capelluto e ai capelli agendo su tutti e 3 i livelli per idratare, nutrire e proteggere.
Questa formula è insieme detergente, nutriente e balsamo con proprietà anti-età. - See more at: http://www.lostinfashion.it/anti-age-per-capelli-formula-a2b-julien-farel-new-york/#sthash.IypcwDAS.dpuf
La funzione di Vitamin Restor è quella dunque di rinforzare i capelli, idratandoli e proteggendoli dagli agenti ambientali e dalla piastra.

E’ un trattamento cremoso, a metà strada tra un balsamo e uno shampoo. Si applica sul cuoio capelluto e capelli bagnati.Dopo aver applicato il prodotto alla cute è necessario massaggiarlo formando una crema leggera non schiumosa,  per attivare con il calore delle mani i preziosi principi attivi del prodotto.





Per distribuire al meglio il prodotto è poi necessario pettinare i capelli con un pettine a denti larghi e lasciare agire per 2 minuti. 
Successivamente è necessario sciacquare abbondantemente i capelli e procedere con la messa in piega abituale, per avere, secondo la casa cosmetica, capelli morbidi, sani, lucidi e leggeri.
 Ho testato questo prodotto Julien Farel Restor nella versione per capelli colorati,  i capelli risultano effettivamente più morbidi e sani, anche se trovo che questo prodotto mi appesantisca i capelli avendoli molto sottili.
 La casa cosmetica ne consiglia l’utilizzo due volte alla settimana.



La linea completa di prodotti di Julien Farel è disponibile nel beauty store Sephora di via Durini 28 a Milano, al primo piano del The Brian&Barry Building
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete visionare la pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Julien-Farel-Italia/793707207385521?fref=ts

Infine, voglio ringraziare Julien Farel per la bellissima collaborazione che mi ha concesso facendomi provare i suoi prodotti

1 commento:

  1. sono davvero da provare...mi hai incuriosita con la tua recensione

    RispondiElimina