Lettori fissi

martedì 19 maggio 2015

FANTASYGIO



Che dirvi? credo che non esista donna   a cui non piace indossare bijoux di classe ma soprattutto originali e versatili, che possano essere indossati con qualunque outfit e a qualsiasi ora del giorno.
Qualsiasi capo di abbigliamento, anche quello più semplice apparirà diverso se ci abbiniamo gli accessori giusti. 
Se davvero vogliamo essere uniche e distinguerci dalla massa, dobbiamo rivolgerci a una creativa che realizza i suoi gioielli a mano ed è del tutto made in Italy, sto parlando di Giovanna Pavone e più precisamente di FANTASYGIO


E' una donna molto gentile e disponibile con la quale io ho collaborato con molto piacere, crea i suoi gioielli con fantasia e passione e questo si riscontra nelle sue creazioni sempre diverse e luminose, ma realizza anche creazioni su richiesta, quindi se avete voglia di un gioiello originale e particolare che vi distingua allora non esitate a contattarla, vi saprà consigliare per il meglio.
Io ho scelto una collana che può avere un doppio utilizzo, sia lunga che corta, realizzata con stoffa e perle colorate per la sua lunghezza, e ornata da un ciondolo a forma di cuore intagliato, color argento. 



A questo ha aggiunto un braccialetto di colore verde dello stesso materiale della collana.



Possono essere indossati su un abbigliamento più sportivo oppure su un tubino nero che verrà arricchito da questi bijoux così luminosi
Queste sono solo alcune delle creazioni che potrete trovare sulla sua pagina fb https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302?fref=ts
oppure sulla sua pagina http://fantasigio.tumblr.com/





 

..vi invito a visitare il sito, per rendervi conto della bravura e della creatività di Fantasygio,

 che ringrazio per la bella possibilità che mi ha concesso nel collaborare con lei.




 

1 commento:

  1. Bene! Bellissimi accessori per tutte le occasioni! Mi piacciono molto.

    RispondiElimina