Lettori fissi

venerdì 1 maggio 2015

SANAWELL

Ormai siamo abituati all'eccessivo consumo di farmaci, ad ogni minimo problema ricorriamo ad essi e non ci rendiamo conto a volte che il rimedio è più nocivo del problema stesso. Siamo abituati per cultura a comportarci così e non ce ne rendiamo più conto, a volte lo facciamo quasi meccanicamente. In nostro aiuto arrivano prodotti naturali che sono una valida alternativa all'eccesso di farmaci.  In questo ci aiuta +Sanawell Italia

un'azienda che commercializza prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
L'uso delle erbe come rimedio naturale risale a tempi antichissimi, quando l'unico modo di difendersi dalle malattie erano le piante. Oggi la scienza conferma le proprietà benefiche che apportano le erbe per il benessere, la cura e la salute del corpo. 

Voglio parlarvi della Linea Make up nello specifico, professionale e che crea un trucco sicuro e perfetto. Ho ricevuto infatti il tris di matite cosmetiche:






 Matita occhi bio nera, Matita labbra trasparente e Matitone correttore bio.
Sono degli alleati perfetti da tenere nel proprio beautycase per un trucco veloce ma allo stesso tempo accurato, grazie alla morbidezza del tratto e quindi al colore intenso.

L'azienda è italiana con sede a Cava dei Tirreni e offre prodotti naturali di altissima qualità.
Vediamo più in particolare le singole matite make-up:

MATITA OCCHI NERA


E' adatta sia come eyeliner che come kajal per la sua morbidezza e il tratto nero intenso. Può essere usata anche sulla palpebra per sfumarla insieme agli ombretti. A base di ingredienti vegetali biologici, può essere usata anche dai tipi allergici e assicura un tratto ben definito.


MATITA CONTORNO LABBRA ANTI SBAVATURA



Il colore di questa matita è avorio e quindi si adatta a ogni tipo di incarnato, ha la funzione anti sbavatura. Delineando il contorno labbra con questa matita, si crea una patina che fa sì che il rossetto non sbavi e ci permette di essere sempre al top ovunque noi siamo e per tutta la giornata.

MATITONE CORRETTORE BIO BEIGE


E' un valido aiuto contro le imperfezioni della pelle, permette di correggere le piccole rughe soprattutto per noi donne di una certa età. Il suo tratto è morbido e il suo colore si intona perfettamente con ogni tipo di carnagione assicurando un effetto del tutto naturale. La sua consistenza è molto morbida e le consente di essere altamente sfumabile, ma coprendo ogni macchia della pelle.



Sono prodotti davvero ottimi, che combinano la loro caratteristica biologica all'efficacia  del make-up alla loro particolare delicatezza che permette di usarli anche su pelli sensibili e delicate,   evitando così allergie.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet e lo shop online
http://www.sanawell.it/
o la pagina fb
https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog?fref=ts

Vi consiglio inoltre di iscrivervi al loro blog per ricevere consigli su salute e bellezza naturale
http://www.sanawell.it/blog/

Cosa aggiungere se non i saluti e i ringraziamenti alla +Sanawell Italia  per la sua disponibilità e gentilezza nell'offrirmi questa collaborazione e farmi conoscere i suoi prodotti naturali.



 
 

1 commento:

  1. Interessantissima e dettagliata recensione e mi piacciono anche i cosmetici !

    RispondiElimina