Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

SCHESIR


Ho sempre adorato gli animali e in special modo i gatti, ma non ne ho mai avuti in casa, mi preoccupavo di tutto ciò che comportasse averne uno.
Questo perchè quando prendi un pelosetto con te, devi mettere in conto che devi trattarlo come fosse un altro membro della famiglia, non è un gioco che puoi usare quando ne hai voglia.
Un bel giorno la mia vita cambia però, mio marito, sapendo la mia passione per i gatti, rientra a casa con un regalo per me.
All'interno di una scatola c'erano due occhioni che mi guardavano chiedendo tanto amore, un piccolo batuffolo morbido che non chiedeva altro che stare con me in casa, un bel micino.
Appena l'ho visto è scoccato un grande amore, due anime si sono trovate.
Era del colore della cenere e mi è venuto spontaneo esclamare:guarda, sembra sporco di cenere! E' così che lo chiamerò, Cenere!
SAM_0358
Nasce così un percorso insieme al mio nuovo amico e membro di famiglia. Mi piace coccolarlo e non solo con tanti grattini e carezze ma anche dandogli da mangiare quello che è meglio per lui. E' un gran goloso, mangia sia croccantini che umido, mantenendo sempre un'alimentazione ben bilanciata.
Jpeg
Jpeg
Come teniamo noi alla nostra salute e alla nostra linea, cercando di scegliere sempre cibi che possano offrirci il massimo, ma soprattutto che siano biologici, privi di sostanze chimiche, così dobbiamo scegliere  anche per i nostri pelosetti prodotti con ingredienti al 100% naturali.
Niente conservanti o coloranti al loro interno, ma solo ingredienti selezionati delle migliori parti del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano. Solo con la massima cura nella preparazione si ottengono ricette gustose e sane come quelle dell'azienda SCHESIR.
L'azienda Agras Delic SpA nasce a Genova nel 1986, specializzata nel pet food, commercializza i suoi prodotti in ben oltre 60 paesi al mondo.
Nasce quando ancora l'alimentazione di cani e gatti si basava su scarti della cucina, ma con coraggio intraprende la strada per la creazione di un cibo prodotto con materie prime di alta qualità, questo per promuovere la migliore qualità della vita dei nostri amici da compagnia
L'azienda tiene molto anche a un responsabile comportamento nei confronti dell'ambiente, infatti anche il packaging è realizzato con carta riciclata e quindi lui stesso riciclabile.
Per Schesir, tra noi e i nostri pelosetti c'è un rapporto di familiarità, con loro puoi sempre essere naturale al 100%
3 5_B
Per il secondo anno consecutivo l'azienda ha avviato la campagna di comunicazione del marchio che sottolinea il rapporto esistente tra noi e i nostri animali da compagnia. Un rapporto sempre più "umano" che a volte sembra ribaltare i ruoli, facendo diventare umani i nostri pelosetti e noi gli animali da compagnia.
Proprio perchè una volta che il nostro pelosetto entra nelle nostre case diventa a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia e interagisce nella nostra quotidianità in tutto ciò che facciamo.
Rispetto al passato, questo legame si è ribaltato, diventando sempre più un legame forte, quasi un aiuto psicologico che l'animale fornisce all'umano, che ormai non ne può più fare a meno.
8
Proprio per questo, la nostra manifestazione di affetto si tramuta poi nella ricrcatezza  di un cibo sempre migliore e più simile al nostro, donando loro la stessa felicità che abbiamo noi quando siamo a tavola.
Se anche voi amate i vostri pelosetti come me, non potete che scegliere i prodotti Schesir, quindi condividete un selfie con il vostro amico a quattro zampe per ottenere uno sconto sui prodotti, cliccando qui
n-2
Fate la foto del prodotto vicino al cane o al gatto e pubblicatela su Facebook, Twitter e Instagram con l'hashtag #schesir cliccando qui
Tutto questo nasce con l'idea di testimoniare, attraverso le foto, la forza del legame che ci unisce ai nostri amici a 4 zampe

Nessun commento:

Posta un commento