Lettori fissi

martedì 5 gennaio 2016

TRANSFER EXPERIENCE

Salve, voglio presentarvi una nuova creativa, di nome Miriam, ha 23 anni ed è studentessa,quasi laureata in marketing.
Già da piccolissima ha sempre manifestato una predisposizione per le arti manuali e per tanta creatività. Restava per ore ed ore ad osservare la mamma, una sarta di alta moda, che si destreggiava in laboratorio tra stoffe colorate e cartamodelli.
Col passare del tempo, la sua creatività si è sviluppata e si è concretizzata, con l'aiuto di varie tecniche in manufatti belli ed originali, pezzi davvero unici adattabili a diversi gusti e stili.  
Essendo appassionata anche all'arte, si è avvicinata quindi alla tecnica di trasferimento di immagine, permettendo a tutti coloro che acquistano le sue creazioni, di poter indossare ogni giorno una piccola opera d'arte.
Così è iniziata la storia di Miriam, che ha messo la sua arte a disposizione di tutti creando TRANSFER EXPERIENCE, nelle sue opere c'è un mix di tecniche, wire wrapping o l'aggiunta di vetro di Murano, altra passione di Miriam e di calore dato dall' amore che mette nel realizzare i suoi bijoux.


La cosa più particolare di questa creativa è la possibilità di possedere un gioiello unico con costi contenuti, la base dei suoi gioielli è sempre l'alluminio che permette di realizzare creazioni di diverse dimensioni mantenendo la leggerezza e l'eleganza.
A me ha voluto concedere l'onore di indossare una sua creazione realizzata proprio per me, colori bellissimi con nuance davvero delicate ed eleganti. Il gioiello sembra grande ma in realtà è così delicato che resta elegante e adorna il decolletè con tanta grazia donando al mio outfit quel tocco in più che mi distingue dagli altri. 




Il Collier è realizzato in rigido nichel free color argento  con medaglione   in alluminio che è sovrastato dall'incrocio di 3 foglie con perla bianca e perline color turchese. Predominano tutte le nuance dal celeste al turchese che donano una grande luce al collier.  
Potete vedere in dettaglio il collier visionando il video
Se desiderate conoscere più da vicino tutti i bijoux realizzati da Miriam, potete visitare lo shop online oppure mettere un like alla pagina fb per restare aggiornati su tutte le novità. I prezzi sono accessibilissimi per farvi e fare un regalo meraviglioso,quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione.
Vi lascio alcune immagini per farvi rendere conto di ciò che troverete sullo shop online.





 

1 commento: