Lettori fissi

lunedì 4 gennaio 2016

GUINZAGLIO RETRATTILE TAOTRONICS

Non so voi, ma io adoro gli animali, riescono a dare amore incondizionato anche quando non li trattiamo con cura, a differenza delle persone.
Si fidano di noi e il nostro amore per loro deve concretizzarsi nelle azioni giornaliere più vantaggiose per la loro salute. Quindi dobbiamo scegliere sempre i prodotti più giusti per loro, non solo nel settore alimentare ma anche per la loro cura personale.
In questo ci viene in aiuto questo articolo, prodotto dall'azienda TAOTRONICS, venduto da SUNVALLEY-TEK e spedito nel rispetto dei tempi e con cura nell'imballaggio da AMAZON.
Si tratta di un guinzaglio per cani retrattile, arriva nella sua scatolina di cartone con un'immagine di un cane sulla parte frontale e le varie immagini sul funzionamento del guinzaglio, nella parte posteriore.


Il design è molto colorato e semplice, anche molto intuitivo il funzionamento. Sulla parte superiore del guinzaglio troviamo un pulsante che ci permette di allungare o fissare il guinzaglio alla lunghezza desiderata,  si estende per una lunghezza di 5 metri ed è perfetto per cani di piccola taglia o per cani di grossa taglia fino a un massimo di 50 kg.
Assieme al guinzaglio, nello scatolo, troviamo un portabustine per la raccolta dei bisognini, che si appende al guinzaglio tramite un gancetto di plastica 
Il portabustine è di colore grigio e ha una forma che richiama un osso, con un foro centrale da cui ppossiamo estrarre la bustina al momento dell'utilizzo. Sono chiaramente comprese anche le bustine che troviamo già al suo interno.
Semplicissimo da ricaricare, basta svitarlo e introdurre un nuovo pacco di buste.
Il guinzaglio è di buona fattura, il nastro è in  nylon resistente, supporta 50 kg e una temperatura fino a -30° senza subire danni. 
La presa del nostro guinzaglio è ergonomica e antiscivolo in modo che non possa sfuggirci dalle mani in caso di uno scossone da parte del nostro pelosetto. Con questo guinzaglio potremo andare fuori a fare delle passeggiate con i nostri animali senza temere che possano allontanarsi da noi.
Un set completo e molto comodo da portarsi dietro ovunque a un prezzo giusto, dato il materiale di  buona fattura di cui il guinzaglio è composto.


Per acquistarlo potete farlo direttamente su AMAZON da qui  e per vederne i dettagli più da vicino, potete visionare il video

1 commento:

  1. Carino ed utile. Devo prendere uno x regalare al cane di mia madre.. (quando andremmo).

    RispondiElimina