Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

ALTOPARLANTE BLUETOOTH MONSTERCUBE

Quante volte ci capita di voler ascoltare la musica anche quando siamo in bagno sotto la doccia e non ne abbiamo la possibilità? la musica ci permette di rilassarci e farci godere a pieno di una bella doccia calda.
Di solito lo facciamo utilizzando le casse che sono in un'altra stanza, ma con il rumore dell'acqua la cosa risulta ardua, il suono si sente poco a meno che non si alzi il volume davvero tanto, ma in questo caso i vicini non saranno contenti del gran rumore.
Nessun problema! Possibile risolvere tramite l'altoparlante bluetooth prodotto da MONSTERCUBE.
Arriva nella sua scatolina di cartone molto spartana , molto compatto, dal design allegro e colorato, a forma di granata, risulta molto accattivante.
Oltre all' altoparlante, troviamo il manuale di istruzioni, il cavetto USB per la ricarica e un cavetto AUX di 3,5 mm  e un gancio



 Funziona davvero in modo semplicissimo:
 - cliccate sul bottone di accensione che si trova su fondo dell'altoparlante, inizierà a lampeggiare una lucina blu e una voce vi segnalerà l'accensione
 - aprite il bluetooth del vostro cellulare che rileverà il dispositivo e ci sarà l'accoppiamento

Questi due semplici passaggi vi permetteranno di far funzionare il vostro altoparlante, il suono è molto limpido e anche il volume è ottimo


Sulla parte anteriore ci sono i tasti + e - per  regolare il volume e il tasto play per la messa in pausa o riproduzione dei contenuti multimediali. 
Dall'altra parte, invece, troviamo la porta USB per agganciare il nostro cavetto per la ricarica e la porta per il cavetto AUX
Il prodotto non funge solo da altoparlante ma è utile anche per fare chiamate e riceverne in vivavoce, grazie al microfono di cui è provvisto.
Può essere utilizzato a una distanza massima di 10 mt ma ovviamente, più ci allontaniamo e più la qualità dell'audio risulta scadente.
Per la ricarica occorrono dalle 2 alle 3 ore e la durata della stessa, con riproduzione continua, è di 4 ore.  Il materiale che lo riveste è in gomma, ha un moschettone con cui possiamo appenderlo dove ci fa più comodo, versatile   da portare anche per le nostre escursioni perchè resistente all'acqua, antispruzzi, antipolvere e antiurto, ma non resiste immerso nell'acqua. 
 Potete trovarlo in vari colori, arancione, army verde, blu, nero e verde. 
Per acquistarlo, potete farlo su Amazon, da qui e per il funzionamento vedere il video.

1 commento: