Lettori fissi

lunedì 4 gennaio 2016

SET TOELETTATURA TAOTRONICS

Non so voi, ma io adoro gli animali, riescono a dare amore incondizionato anche quando non li trattiamo con cura, a differenza delle persone.
Si fidano di noi e il nostro amore per loro deve concretizzarsi nelle azioni giornaliere più vantaggiose per la loro salute. Quindi dobbiamo scegliere sempre i prodotti più giusti per loro, non solo nel settore alimentare ma anche per la loro cura personale.
In questo ci viene in aiuto questo articolo, prodotto dall'azienda TAOTRONICS, venduto da SUNVALLEY-TEK e spedito nel rispetto dei tempi e con cura nell'imballaggio da AMAZON.
Si tratta di un set di toelettatura per cani e gatti, arriva nella sua scatolina di cartone con un'immagine di un cane e un gatto sulla parte frontale.
All'interno troviamo:

1   Rastrello +Spazzola Anticaduta
1   Pettine
1   Manuale di istruzioni



Io ho un gatto che vive in casa con me e devo sempre tenerne molta cura, sia per la sicurezza nostra e sia per la sua salute, quindi ho bisogno di pettinarlo con cura per togliere l'eccesso di peli superflui che altrimenti svolazzerebbero per tutta la casa.
Questo set mi permette di tenerlo in ordine e sempre ben pulito grazie al mix di acessori che troviamo in questa scatola.
Il libretto di istruzioni che è contenuto all'interno, ci mostra tutti i dettagli relativi all'utilizzo ed è scritto in diverse lingue, tra cui l'italiano.
La spazzola anticaduta e il rastrello si trovano sullo stesso elemento, supportati da un manico in materiale antiscivolo di colore rosa e nero.


La spazzola anticaduta è in acciaio inossidabile resistente e serve a rimuovere il pelo in eccesso fino a ridurre la perdita di pelo del 90%, quindi avremo davvero un gatto con un pelo lucido e più forte oltre che con una migliore salute.
Il rastrello invece, sempre in acciaio inossidabile  resistente, serve a sciogliere i nodi grazie alle setole parallele alternate, in questo modo il nostro gatto avrà meno irritazioni cutanee.
Oltre a questi due prodotti, troviamo il pettine con denti in acciaio inossidabile e con elettricità statica per un uso giornaliero. Il pettine è diviso in due metà, una con denti più stretti da usare intorno agli occhi, alle orecchie, naso e gambe e i denti più larghi da usare  per tutto il corpo. Io ho utilizzato tutti gli utensili sul mio gatto come vedete dalle foto allegate e vi assicuro che rimuovono l'eccesso di pelo che non sono riuscita a togliere con la spazzola con cui lo pettino ogni giorno.
Davvero un ottimo articolo per un prezzo che sembra alto ma in realtà vale la pena acquistare, sia per l'efficienza che per i materiali ottimi di cui è composto
Per acquistarlo su amazon, potete farlo direttamente da qui e per vederne i dettagli più da vicino qui

1 commento:

  1. Cenere ha avuto un trattamento degno di uno spa!! Non ho un'amico a 4 zampe, ma posso consigliare a chi lo ha :) Eccezionale!!

    RispondiElimina