Lettori fissi

sabato 28 febbraio 2015

FAIRY PLATINUM

Eccomi di nuovo a voi per parlarvi di un nuovo progetto come ambasciatrice.
Sono stata scelta da trnd come tester di Fairy, il detergente per lavastoviglie.
Voglio parlarvi del nuovo arrivato in casa Fairy e più precisamente di Fairy Platinum, che fa sempre parte dei meravigliosi prodotti +P&G (Procter & Gamble)




Il kit del progetto che mi è stato inviato comprende:
PER ME:
- 1 confezione di Fairy Platinum da 30 capsule

- manuale del progetto

DA DISTRIBUIRE AI MIEI AMICI, COLLEGHI E CONOSCENTI:
- 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna
- questionari per la ricerca di mercato


Cominciamo allora col parlare di questo prodotto così innovativo e che renderà a tutte noi casalinghe il lavoro domestico più leggero e divertente da svolgere

A volte, l'idea di invitare amici a casa ci fa subito pensare all'enorme mole di lavoro da svolgere alla fine, soprattutto alle pile di stoviglie che si sporcano e bisogna pulire.
Per fortuna, abbiamo dalla nostra parte un valido aiuto, Fairy Platinum, il detergente per lavastoviglie che ama le sfide impossibili
Infatti, grazie alla sua forza sgrassante, si prende cura sia dei nostri piatti che della lavastoviglie, togliendo anche il grasso nascosto nel filtro della stessa.
La sua vera forza e innovazione sta nel fatto che non bisognerà più pretrattare, poichè Fairy Platinum, si occupa di rimuovere efficacemente lo sporco e il grasso più ostinato, già dal primo lavaggio.






Ogni capsula è suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua:

AZIONE PULENTE
La tecnologia Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo, lasciando piatti puliti e profumati.

AZIONE SGRASSANTE:
I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.

AZIONE BRILLANTANTE:
Grazie alla "shine technology", Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Oltre alla potente azione che Fairy Platinum ci regala, è anche semplice da utilizzare. Basta mettere una capsula nella vaschetta apposita ed avviare il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la capsula nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.
Quindi niente di più semplice per avere le vostre stoviglie pulite e brillanti in un solo clic.

Io ho cominciato subito il mio passaparola, non vedevo l'ora di provare questo prodotto rivoluzionario e deliziarmi del tempo risparmiato.
Ho invitato il pomeriggio stesso dell'arrivo del kit alcune amiche a casa e ho donato loro qualche campione di Fairy Platinum assieme al questionario da riempire e ho spiegato loro tutto ciò che riguarda questo nuovo prodotto della linea Fairy.










Hanno tutte risposto con molto entusiasmo e curiosità al mio invito e sono andate via con la voglia di provare questo nuovo prodotto, anche se già usavano i prodotti per lavastoviglie della linea Fairy.

Io ho voluto sperimentare la sua azione sgrassante e brillantante già dal giorno stesso e sono rimasta molto soddisfatta di come le mie stoviglie siano coccolate con FAIRY PLATINUM
Ho voluto invitare a pranzo i miei per far conoscere anche a loro questo prodotto innovativo e guardate quanti piatti!








...............ma non abbiate paura.......è arrivato Fairy con la sua azione sgrassante..........





.........................ed ecco il risultato!.........................................








Allora? cosa ne pensate? Vi ho convinto, no? Utilizzate Fairy e il vostro lavoro in cucina sarà un vero spasso!


VI LASCIO IL LINK DELL'AZIENDA PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

 http://www.pg.com/it_IT/

Nessun commento:

Posta un commento