Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

PRODECO PHARMA IGIENE ORALE

 Prodeco Pharma e la Linea GSE igiene orale Preve DentiFREE



Salve  a tutti... oggi vorrei presentarvi  Prodeco Pharma  e la linea GSE igiene orale, in particolare GSE Preve DentiFREE.





La Prodeco Pharma è stata così gentile da inviarmi  3 prodotti  di questa linea  dentifricia




GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.  

Vi mostro i prodotti che ho provato io:





Questa pasta dentifricia è formulata specificamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore di Pompelmo, grazie all’estratto di semi dello stesso, che è un igienizzante naturale, che protegge lo smalto dall’attacco della placca e tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dall’Echinacea angustifolia, Lichene  islandico e Perilla e dal Ph neutro che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. Ha un potere sbiancante, dato dalle finissime polveri di Bamboo e Argilla bianca.
 





Questa pasta dentifricia è riservata ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.
Anche qui l’estratto di Pompelmo, elimina la placca e previene la carie e  grazie alla presenza di estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, i denti si irrobustiscono, mentre con l’aiuto dell’estratto di Altea c’è una protezione alle gengive delicate dei bambini.



 
Infine, questa pasta dentifricia è adatta specificamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili. Come per le altre due paste dentifrice, anche qui c’è la presenza dei semi di Pompelmo, che eliminano la placca e le infiammazioni gengivali e questa attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal Ph neutro. L’Aloe vera gel e gli estratti  di Equiseto, Lithotamnium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.


Io li ho utilizzati diverse volte e ne sono rimasta entusiasta.
C’è la tendenza a credere che quando si utilizzano dei prodotti, l’efficacia stia nella quantità di schiuma che producono, ma in realtà la vera forza è proprio nel produrre meno schiuma possibile. 

In questo caso, il dentifricio non produce molta schiuma, ma lascia la bocca fresca e con una sensazione di pulito profondo oltre che lasciare un buon sapore di agrumi in bocca. 

Ho sempre cercato un dentifricio che non fosse al sapore di menta,  perché mi dà fastidio, ma è difficile trovarne, quindi questa pasta dentifricia ha unito l’efficacia al gusto

Ringrazio la Prodeco Pharma per avermi scelta per testare i suoi prodotti e li consiglio davvero a tutti coloro che sentono la necessità di usare qualcosa di efficace e gradevole al contempo 


2 commenti:

  1. Sono prodotti di altissima qualità e tecnologia.

    RispondiElimina
  2. ottima la qualità io rivedrei un pochino il sapore perchè alla mia bimba quello junior proprio non è piaciuto...e per i bimbi anche il sapore è importante :)

    RispondiElimina