Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

NUVOLA STRUCCANTE NEVE COSMETICS

Salve a tutti, stasera vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che mi è stato gentilmente inviato, avendo vinto un give. Sto parlando della spuma detergente +Neve Cosmetics 
Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand, visto che da me non si trova in nessuna profumeria ed ero davvero curiosa di testarne qualcuno.
L'occasione è arrivata con questo give e fortuna ha voluto che io lo vincessi.





Una nuvola di soffice mousse a base di zucchero di frutti per sciogliere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle.
L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona e coccola l'epidermide. Finalmente la pelle respira!
La sua fresca delicatezza lo rende ideale anche per lavare il viso al mattino. 

Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta, per detergere con dolcezza.

Utilizzo:Massaggiare con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi sciacquare con acqua tiepida. Per rimuovere più facilmente il trucco waterproof applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiare e sciacquare normalmente.


Ingredients: Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.


Io l'ho provata fin da subito, perchè ero proprio curiosa di sapere  se avrebbe funzionato sul mio make up. Mi trucco tutti i giorni e mi piace usare prodotti waterproof così che mantengano a lungo senza sbavare.
Devo dire che la mousse Nuvola  struccante è molto delicata sulla mia pelle, che tra l'altro è molto sensibile, ma a differenza dello struccante bifasico faccio più fatica a cancellare tutte le tracce di eyeliner e mascara
Per il resto, sul make up normale, funziona benissimo e lascia la pelle morbida e nutrita. Ha anche un ottimo profumo. La consiglio a tutte coloro che non usano prodotti waterproof o che vogliono semplicemente detergere la propria pelle del viso. 

8 commenti:

  1. mmmh....questo prodotto mi sembra davvero interessante,bellissima recensione!brava! <3

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo struccante! Grazie per la review! ;)

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare anche io di questa ditta... ma non ho provato niente ancora..nemmeno io li trovo.... cmq ottima recensione.. e complimenti ;)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato nessun prodotto di questo brand ma mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto provare questo struccante, grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe tanto provarlo...sarà fantastico...

    RispondiElimina
  7. Interessante questo prodotto..grazie della recensione!!! :)

    RispondiElimina