Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

ONLY BIO

L'e-commerce Only Bio mi ha gentilmente inviato diversi campioncini di creme e prodotti per il corpo, le mani e il viso
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.


 



Oggigiorno, noi donne abbiamo sempre più la tendenza a curare il nostro corpo non solo con una buona alimentazione e sport ma anche con prodotti cosmetici. Vogliamo essere sicure però di ciò che utilizziamo e ricorriamo sempre più spesso a prodotti bio che ci permettono una sicurezza in più.
Only Bio mi ha inviato:

- 1 bustina di crema per il viso LOOM
- 1 bustina di crema per il viso BEMA
- 1 bustina di crema per il viso ALKEMILLA
- 1 bustina di crema per le mani LOOM
- 1 bustina dii crema per il corpo ALKEMILLA





Andiamo adesso ad analizzarle una per una......


CREMA VISO LOOM






Ho provato questa crema per il viso e mi sono trovata molto bene. Basta poco prodotto per avere già un buon risultato. Non ha un ottimo profumo ma in compenso si stende facilmente, si assorbe veloce e lascia la pelle morbida e luminosa. 


CREMA VISO BEMA




E' ideale per un trattamento di bellezza intensivo, completato dall'azione degli estratti di Aloe e Avocado. 
Può essere usata facilmente da  pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi come i raggi solari e i radicali liberi.
Quindi è buona anche per reidratare la pelle dopo che siamo state al mare ed esposte al sole, perchè la mantiene morbida e idratata.
Si applica facilmente lasciando la pelle morbida e senza ungere 



  CREMA VISO ALKEMILLA







Questa crema è ideale per chi ha pelli grasse, perchè aiuta a reiquilibrarle. 
Contiene Olio di Argan, Estratto di agrumi e di Liquirizia che servono per un'azione purificante e riequilibrante, normalizzando la pelle grassa.
Infatti, fa sì che la pelle sia di nuovo priva di imperfezioni cutanee, regola il sebo e la lascia setosa, levigata, fresca e pulita.
Si applica dopo la detersione del viso e si assorbe facilmente massaggiando collo, viso e decolletè.
Quindi per tutti coloro che hanno la pelle troppo grassa e non riescono mai a trovare un buon prodotto, vi consiglio di usare la crema +Alkemilla Eco Bio Cosmetic 


CREMA MANI LOOM



  

 Questa crema ha una formula ad alta concentrazione di estratto di bava di lumaca, infatti è del 78% ed è per questo che è consigliata per chi ha mani screpolate , secche o con i segni del tempo.
Oltre all'estratto di bava di lumaca, contiene anche estratti botanici biologici, xilitolo, vitamine e bisabololo.
Io ho sempre problemi con le mie mani, soprattutto in inverno.Non ho mai l'abitudine di indossare i guanti per le faccende domestiche e , quindi capirete bene che le mie mani sono sotto l'attacco di tanti fattori che le rovinano facilmente.
Poi, in inverno, sono sempre screpolate per fattori ambientali, ma usando questa crema le mie mani hanno ripreso la morbidezza e la luminosità che avevano perso da tempo.
Si assorbe facilmente dopo averla massaggiata bene e non lascia le mani unte.
La consiglio a tutte coloro che a causa del loro lavoro espongono le mani a fattori quali il freddo, la polvere...


CREMA CORPO TERMOATTIVA ALKEMILLA





La prima cosa che ho pensato vedendo la bustina è quel trio di numeri......vi dice niente?.....90.....60.....90
Sbaglio o sono le misure perfette di una donna? Allora mi sono detta.....wow! se questa crema è così miracolosa da farmi avere queste misure, perchè non provarla subito?
In effetti è termoattiva, cioè si attiva col calore del nostro corpo e serve al trattamento degli inestetismi legati all'accumulo di adiposità di gambe, addome e glutei.......e non vi dico io quanto ne ho bisogno! ahahahaah....
Contiene olio di mandorle dolci, di avocado ed estratti di coffea arabica, tarassaco e ortica che tutti insieme donano un'azione drenante, lipolitica e tonificante.
Si applica mattina e sera con massaggi circolari fino a completo assorbimento.
Se compare un pò di rossore e prurito, non allarmatevi.....è tutto sotto controllo! Infatti, questo significa che la crema sta agendo e il rossore scomparirà dopo 90 minuti dall'applicazione
Io l'ho usata e in effetti si sente la sua azione ma peccato che con questa dose minima  non abbia raggiunto le famose misure 90....60...90



Per ulteriori informazioni sui prodotti e le varie marche potete trovare tutto al ling seguente
http://www.onlybio.it/ 

 

4 commenti:

  1. ormai mi sono convertita al bio da più di un anno ma questo e commerce non lo conoscevo, grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti bio ed esauriente la tua recensione,grazie.

    RispondiElimina
  3. sempre più interessata al bio
    non conosco questo brand, mi sembra molto interessante

    RispondiElimina
  4. Interessanti prodotti e perfetta la tua recensione !!

    RispondiElimina