Lettori fissi

mercoledì 29 luglio 2015

MYONETAG

Avete mai pensato che un braccialetto potrebbe salvarvi la vita? No, vero? Vi starete chiedendo come....ebbene con i braccialetti MYONETAG potrete avere un bracciale e un salvavita insieme.

Si tratta semplicemente di un bracciale in silicone con una piastra in acciaio su cui potrete incidere qualsiasi informazione vogliate, dalla data di nascita al gruppo sanguigno, dal numero di telefono alle allergie che avete, dalla frase d'amore a quella che più vi rappresenta e così via.
Ogni bracciale può essere personalizzato sia nei colori che nelle incisioni ed è intercambiabile, quindi potrete indossarlo ogni giorno di un colore diverso in base all'outfit che indossate al momento
Ce ne sono di vari tipi:

MY IRON TAG è adatto agli sportivi e si possono incidere informazioni importanti come il   gruppo sanguigno, le allergie, i riferimenti di una persona da contattare, i  propri record personali o il  proprio motto.
MY LIFE TAG è indicato per la famiglia e si può personalizzare  incidendo i nomi dei   propri figli, una data importante, un'informazione di contatto utile.
MY BABY TAG è per la sicurezza dei vostri figli,  le vostre informazioni di contatto saranno sempre al loro polso e sarà facile per chiunque chiamarvi in caso di necessità. A volte pensate al mare, si allontanano e avendo con loro questo bracciale, chiunque potrà contattarvi per farvi sapere dov'è il vostro bimbo.
MY LOVE TAG è indicato per la persona che amate, porterete  al polso la frase che vi ha fatto innamorare e potrete farla incidere anche sul braccialetto del vostro  fidanzato, che ogni volta che lo guarderà penserà a voi.
I braccialetti MYONETAG possono essere acquistati sul sito web http://myonetag.com/  
vediamo come fare per creare il nostro braccialetto
  1. SCEGLI IL MODELLO E IL COLORE
  2. PERSONALIZZALO CON I TUOI DATI O IL TUO PENSIERO D'AMORE
  3. ORDINA IL TUO BRACCIALE
  4. RICEVI IL TUO MYONETAG
Vi verrà consegnato in 3/5 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono gratuite. Il costo è di soli 19,00 euro
Nel caso in cui l'incisione sia errata non ci sarà nessun problema, il bracciale sarà sostituito senza alcuna spesa aggiuntiva
Infine, per quanto riguarda la misura, nella pagina di personalizzazione del braccialetto, è inserito un comodo “righello” per poter facilmente identificare la misura più adatta. Basta stamparlo per indentificare la misura più adatta al vostro polso
 Niente di più semplice, vero? allora cosa aspettate a ordinarlo? 
Io ho avuto il grande piacere di collaborare con quest'azienda e in particolar modo col Signor Filippo Galbiati, una persona molto disponibile e dalla squisita cortesia che mi ha inviato un  MY LOVE TAG con l'aggiunta di due braccialetti in silicone da poter scambiare in base al mio umore e al mio outfit del giorno





Ho scelto di scrivere una frase che secondo me racchiude la verità della vita ed è presa dal film FORREST GUMP
" La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!"
Diciamo che mi rappresenta , vivo la mia vita giorno per giorno affrontando ciò che viene senza pormi alcun limite, in fondo ciò che deve avvenire....avviene comunque!

Ecco! Questo è un tipico esempio di come poter personalizzare il vostro braccialetto, vi rappresenterà con la frase che sceglierete di incidervi sopra.
Non posso far altro che concedarmi da voi consigliandovi di visitare il sito e acquistare il vostro MYONETAG e , inoltre, ringraziare il Signor Filippo per questo regalo.

1 commento: