Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

ADRAGNA PETFOOD

Oggi torno a parlarvi di cibo per i nostri pelosetti, un nuovo brand italiano, ADRAGNA PETFOOD 

L'azienda ha oltre 30 anni di esperienza nella nutrizione animale e offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. E' in grado di assicurare, anche e soprattutto grazie al personale altamente motivato e specializzato, la qualità dei propri prodotti che sono di primissima qualità, grazie alle materie prime sceltissime e acquistate da produttori locali.
Il punto di forza di Adragna sta nel fatto che si tratta di un'azienda familiare, questo le permette di instaurare con i clienti e i fornitori un rapporto personale e soddisfare così le esigenze della propria clientela.
 L'azienda è tra le prime in Italia ad aver ottenuto la certificazione Ambientale.
 Chi rispetta e ama gli animali rispetta e ama anche gli esseri umani !
Si distingue anche per la sua iniziativa "Un pasto tira l'altro"con cui grazie ai vostri acquisti legati alle donazioni, ha già quadruplicato‬ il numero di pasti donati l'anno scorso, spedendo in questi giorni ulteriori 35.000 pasti a un canile sardo in grosse difficoltà. 


Sulla sua pagina fb organizza anche dei contest a cui io ho preso parte, bisognava postare una foto del nostro amico a quattro zampe che fosse divertente o originale, il vincitore portava a casa un sacco pieno di croccantini. Incredibile! Ho vinto grazie a questa foto del mio piccolo monello Cenere!


Ho visto arrivare a casa un sacco di croccantini e devo ammettere che come al solito il mio Cenere non si è lasciato sfuggire l'occasione per addentarli. Risultato? Li ha divorati! Questo significa che il cibo Adragna è di primissima qualità e rende felice i nostri amici a quattro zampe che premiamo per il loro affetto che ci dimostrano quotidianamente.
Vi consiglio di visitare la pagina fb e partecipare a uno dei  contest  che ADRAGNA PETFOOD organizza periodicamente e che vi permettono di vincere i croccantini per il vostro pelosetto, oppure visitate il sito web per ulteriori informazioni e fare acquisti
Ringrazio Adragna petfood per questa bella occasione e spero possano esserci possibilità future di vincere ancora queste golosità per il mio gattino

1 commento: