Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2015

SHARA MONTAZAH

Salve, vi ho fatto conoscere finora tante creative handmade. Oggi voglio presentarvene una nuova e molto speciale, il suo nome è Patrizia Salvatori. I suoi gioielli sono  un marchio registrato e  hanno il copyright e sono firmati  SHARA MONTAZAH


Lei  presenta in questo modo i suoi gioielli

    .....per le donne del nuovo Millennio che cercano bellezza, spiritualità e armonia.....

 I gioielli che Patrizia Salvatori, crea ormai da anni, sono nati per essere simboli e non lusso, sembrano usciti dai libri delle fate, per quanto sono particolari e di una leggera eleganza.
Patrizia ha imparato il mestiere dell’ “Artigiana del bello” nel sud del Cairo, tutte le sue creazioni si ispirano a  quei paesi lontani, ai gioielli faraonici che gli artigiani riproducono con grande maestria. Collane, spille, anelli e bracciali, racchiudono i simboli della  Terra e del Cielo: grappoli di pietre come meteoriti, stalattiti di cristalli come gocce d’acqua, oro e argento come sole e luna. Croci d’ispirazione copta, pendenti rinascimentali, orecchini fioriti, sono pezzi unici, discreti e tuttavia magnificanti: perfetti per ornare le donne del nuovo Millennio che cercano bellezza, spiritualità e armonia...”
“A volte i sogni diventano realtà… Basta desiderarlo!”
E' così, quasi per gioco, che nasce Shara Montazah, una passione giovanile per le pietre e i gioielli che Patrizia trasforma in artigianato artistico. 
E' sempre stata in giro per il mondo, attratta dalle cose belle e al Cairo è stata abbagliata dalla bellezza dell'artigianato, ha voluto quindi creare qualcosa di suo che fosse il risultato di un connubio tra i gioielli orientali e la sua fantasia moderna, creando così qualcosa di davvero unico e prezioso.
Dopo aver viaggiato in Europa, Tailandia, Indonesia, Giordania, Israele, Emirati Arabi sulle tracce di culture diverse, si trasferisce a Senigallia dove nel 1999 crea Shara Montazah
I gioielli d’ oro, argento, coralli, turchesi, perle, pietre dure e preziose eseguiti con una personale tecnica manuale brevettata, esprimono le emozioni   che Patrizia prova  creando così pezzi unici rappresentativi del miglior Made in Italy.
Ha voluto altresì organizzare un give per dare modo anche a qualche altra fortunata come me di godere di questo gioiello.
Se volete distinguervi tra la folla con un gioiello unico e rappresentativo, vi consiglio di visitare le pagine di Patrizia Salvatori, vi lascio i link per poter trovare maggiori informazioni e magari acquistare qualcosa di davvero speciale. Fino alla fine di settembre, il gioiello del valore di 40 euro, verrà venduto a soli 30 euro per tutti coloro che hanno preso parte al give, quindi approfittate dell'occasione davvero allettante.



Voglio mostrarvi solo qualche esempio di ciò che potrete trovare


Voglio ringraziare Patrizia per la sua gentilezza e disponibilità e per avermi concesso di ricevere un gioiello così prezioso ma anche la sua amicizia.

1 commento: