Lettori fissi

sabato 28 febbraio 2015

POOL PHARMA KILOCAL

Credo proprio che questo sarà un argomento che interesserà una buona percentuale di noi donne se non anche una percentuale di maschietti! Vi chiederete.....di cosa sta parlando?
Eh sì! Un problema che ci interessa da vicino .....il fatidico peso e inestetismi della cellulite collegati ad esso!
Per questo problema, associando una dieta ipocalorica e un pò di movimento, ci viene in aiuto la linea  http://www.poolpharma.it/ KILOCAL












POOL PHARMA è un'azienda italiana che, a partire dall'inizio degli anni ’90, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità (integratori alimentari, nutrizionali e funzionali in particolare) per rispondere alla quotidiana necessità delle persone di “star bene” e “sentirsi in forma”.
Il successo fino ad oggi ottenuto è il frutto di una sinergica integrazione di fattori interni ed esterni all'azienda, catalizzati da un'imprenditorialità coraggiosa e dinamica sempre attenta all'evoluzione del mercato per identificare bisogni attuali e cogliere con adeguato anticipo i segnali di future richieste da soddisfare.
Essere vicino ai Consumatori con prodotti naturali, sicuri ed efficaci, in partnership con la professionalità del Farmacista, costituisce l'impegno di POOL PHARMA anche per gli anni a venire.
Una rete di vendita professionale, efficiente ed esperta assicura una distribuzione a livello nazionale in grado di garantire massima accessibilità ai propri prodotti per la soddisfazione del Consumatore finale.




I successi di POOL PHARMA sono iniziati con la creazione di due marchi oggi leader nell'area dell'integrazione di sali minerali e del controllo calorico: MG.K VIS “l'idrosalino - energetico” e Kilocal “la compressa del dopo-pasto”.









La Pool Pharma mi ha gentilmente inviato un kit composto da:

-Kilocal rimodella Balsamo dopo-doccia snellente tonificante da 200 ml
-Struccante occchi ultra delicato da 75 ml
-Estetil High Performance da 10 bustine
- bustine MG-K VIS
- bustine MG GOLD










  Iniziamo ad analizzarli uno ad uno:




KILOCAL RIMODELLA BALSAMO DOPO-DOCCIA SNELLENTE TONIFICANTE



Trattamento ad azione lipo-riducente, idratante, anti-smagliature e tonificante a base di LIPORIMODEXIN COMPLEX™, innovativo complesso di principi attivi naturali, arricchito con ACIDO IALURONICO e OLIO DI MANDORLE DOLCI.
Studiato per restituire elasticità, compattezza, tonicità e morbidezza al tessuto cutaneo del corpo della donna, favorisce allo stesso tempo il recupero di una linea snella.
I suoi attivi cosmetici svolgono un'azione specifica che promuove la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, il progressivo miglioramento del tono cutaneo e il rassodamento dei tessuti, il ripristino dell'ideale stato di idratazione e nutrimento dell'epidermide, oltre a un'attività elasticizzante e anti-smagliature.
L'effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, e l'integrazione con un altro trattamento della linea permette di ottenere risultati ancora più soddisfacenti.

Test clinici e strumentali hanno evidenziato
che il prodotto è pienamente efficace
già dopo 28 giorni di trattamento.



MODALITÀ D'USO: Terminata la doccia, a pelle bagnata (o asciutta), applicare un'adeguata quantità di balsamo con un massaggio circolare per favorirne l'assorbimento Ad applicazione ultimata, tamponare delicatamente senza risciacquare. Utilizzare in occasione di ogni doccia.






Per l'utilizzo del balsamo dopo doccia, non posso pronunciarmi molto, visto che gli effetti si vedranno dopo 28 giorni di trattamento. Posso solo dire che si assorbe facilmente, con un bel massaggio nella zona interessata e non lascia la pelle unta o appiccicosa.

STRUCCANTE OCCHI ULTRA DELICATO




Struccante ultra delicato per gli occhi in grado di rimuovere il trucco anche più resistente. Grazie ai suoi principi attivi, camomilla e tiglio con proprietà emollienti e lenitive, è indicato per gli occhi particolarmente sensibili  e ben tollerato anche da chi indossa lenti a contatto.
MODALITA' D'USO:
Versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone, tamponare delicatamente su palpebre e ciglia.








Io ho utilizzato lo struccante occhi ed è effettivamente molto delicato sulla pelle del viso ma con mia sorpresa mi ha un po' delusa. Sul flacone c'è scritto "...in grado di rimuovere il trucco anche più resistente", ma non è stato così, perché io uso prodotti waterproof e questo struccante, a differenza del bifasico che uso abitualmente, non riesce a eliminare tutti i segni del trucco.





ESTETIL HIGH PERFORMANCE


Innovativo trattamento filler, studiato per ridurre in modo significativo le rughe evidenti di alcuni "punti critici" del viso, come fronte, contorno occhi, zona naso-labiale, contrastandone  efficacemente la formazione.
MODALITA' D'USO:
Utilizzare mattina e sera dopo un'accurata pulizia del viso. Applicare il prodotto seguendo "il solco"  delle rughe e tamponando delicatamente fino a completo assorbimento. L'applicazione del prodotto è perfettamente compatibile con il normale make up.
Dermatologicamente testato
Senza parabeni
Senza profumi
Nichel tested












Per quanto riguarda questo trattamento filler, non ho obiezioni o cose negative da dire, infatti si stende con facilità,  non lascia alcun residuo e penetra agendo in profondità già dalle prime volte che si utilizza. Per me è davvero un portento, visto che alla mia età qualche solco sul viso comincia a farsi  vedere e quindi ben venga un prodotto che mi aiuti a mantenere la mia pelle giovane e luminosa
  



MGK VIS

MGK VIS è un integratore alimentare di Sali Minerali
MAGNESIO
(TrioMig®) e POTASSIO con Creatina,
utile in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale
o di aumentato fabbisogno di tali elementi.

AL GRADEVOLE GUSTO ARANCIA.
MODALITÀ D'USO: Si consigliano normalmente
2 bustine al giorno lontano dai pasti, disciolte in 1/2
bicchiere d’acqua, mescolare bene fino alla completa
solubilizzazione del prodotto e bere subito



MG GOLD


MG.GOLD

E’ un integratore alimentare notificato presso il Ministero della Salute e sviluppato in accordo con le Linee Guida Europee sui “food supplements”. MG.GOLD MAGNESIO CITRATO aiuta a contrastare stati di astenia, irritabilità, insonnia e crampi concomitanti ad intensa attività fisica.
Inoltre, MG.GOLD MAGNESIO CITRATO può essere utile per ridurre la tensione emotiva e gli sbalzi d’umore tipici della sindrome pre-mestruale e della menopausa.  
La sua formulazione, arricchita con estratto di arancia rossa Red Orange Complex ad elevato potere antiossidante, rende MG. GOLD  più attivo nel prevenire e nel contrastare le problematiche legate a carenza di Magnesio.

MODALITÀ D'USO: Fino a 2 buste al giorno, da diluirsi (ciascuna) in un bicchier d’acqua.





PER INFORMAZIONI POTETE ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO:

  http://www.poolpharma.it/


3 commenti:

  1. Bellissima collaborazione e ottimi prodotti! Io sto utilizzando l'acqua micellare Estetil e mi trovo benissimo!! Fb Giusy Botta

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog, complimenti, io adoro le creme, latte detergente, tonico, ecc... ma il make up lo adoro, cmq apparte me, ti rifaccio tantissimi complimenti x il blog e tutto bellissimo

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog!!! davvero interessante! <3

    RispondiElimina