Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

CASA DE VIVO

Ognuno di noi ha una caratteristica che ci contraddistingue e ci permette di non essere uguali a tutti gli altri. Queste caratteristiche si riscontrano nel mondo che ci circonda, come ad esempio la nostra casa. Infatti, ogni casa, rispecchia chi la vive, sia per l'arredo che per i vari oggetti che sono in essa.
Ogni casa riflette la personalità di ogni padrona di casa. Sappiamo bene, come a noi donne, piace abbellire il luogo in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, con oggetti preziosi e biancheria che rispecchi i nostri gusti.
Oggi, voglio proprio parlarvi di un'azienda che ci permette di realizzare tutto questo con eleganza e raffinatezza.
Sto parlando di Casa De Vivo e De Vivo veste la tua notte Ischia.



Da oltre 50 anni la tessitura De Vivo produce oggetti pregiati, capi di lino e canapa e propone oggi con lo stesso amore e la stessa passione la sua attività
Accompagna ogni momento della nostra giornata con eleganza e la sua biancheria da letto ha proprietà termoregolatrici in modo da farci sempre dormire bene sia in inverno che in estate.
De Vivo veste le nostre case con biancheria preziosa , frutto di una lunga tradizione artigiana che si tramanda da padre in figlio.


L'azienda è situata a Lacco Ameno, Ischia, dove il Cavalier  De Vivo assieme ai suoi figli seleziona le migliori fibre per realizzare capi di altri tempi ma mai obsoleti, confezionati a mano su telaio e ricercati in tutto il mondo.
Possiamo trovare tendaggi, lenzuola, asciugamani, tovaglie e frivoli pigiami ma tutti di un'eleganza unica, tanto che tra i suoi clienti annovera moltissimi vip.
Il punto di forza dell'azienda De Vivo è proprio l'amore e la passione che sono immutate nel tempo.




Condividere un pigiama De Vivo, è come condividere una parte del proprio cuore!  


De Vivo non si occupa solo del settore tessile ma anche di accessori e oggettistica per la casa.



Propone inoltre profumi per l’ambiente   e molteplici aromi dal carattere forte e deciso. Inoltre vi permette di poter profumare anche i capi e la biancheria della casa con gli spray profuma biancheria, privi di qualsiasi colorante o additivo chimico che può macchiare o danneggiare le fibre del tessuto. Oltre ad essere delicato sui tessuti e anche dolce all’ambiente, grazie alla composizione eco compatibile. Tra i più venduti la classica Lavanda, Peonia, Freschezza di Mare e la particolarissima Vigna (estratti di uva e lampone). Un' idea originale ed elegante che nasconde un mondo di scienza, pazienza e sapienza 
A me hanno gentilmente inviato un set da 4 tazzine da caffè da usare quando sono in compagnia delle mie amiche per fare 4 chiacchiere insieme o per una colazione in famiglia.



Inoltre, hanno aggiunto anche due profumatori per l'ambiente, uno più piccolo come dimensioni e al profumo di melograno d'Ischia e l'altro più grande al profumo   di mare d'Ischia.
Sono davvero ottimi, la profumazione è intensa e inebria tutta la casa con la loro essenza che dura nel tempo. Li adoro entrambi ma forse preferisco l'essenza al melograno d'Ischia, la trovo ricca di note  più dolci e intense rispetto alla brezza di mare d'Ischia che ha delle note più pungenti che richiamano proprio la brezza marina.



Presto sarà online il loro store dove potremo comodamente acquistare tutto, ma nel frattempo potete rivolgervi con messaggio privato alla loro pagina facebook
:https://www.facebook.com/pages/Casa-De-Vivo/567655606676265?fref=ts. 
o magari dare uno sguardo al loro sito web
http://www.devivotessilericami.com/index.html 
 Vi ricordo  inoltre che per tutto il mese di aprile la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 49.00 euro!  
Non dimenticate la cosa più importante.......tutti gli articoli sono MADE IN ITALY e non è da sottovalutare, valorizziamo di più i nostri prodotti italiani, affinchè il loro valore sia riconosciuto in tutto il mondo

Vorrei ringraziare il Signor Massimiliano De Vivo per avermi concesso questa collaborazione e fatto conoscere i suoi bellissimi articoli, facendomi sentire ancora fiera dei prodotti italiani 

5 commenti:

  1. Quante belle cose per la casa! Adoro decorare la mia casa con oggetti eleganti e allo stesso tempo delicati. Faccio un giro adesso sul loro sito! Grazie Lucy!

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione non conoscevo questo marchio mi sono innamorata della tazzine !! Ora vado a visitare il sito mi hai incuriosita molto amo queste cose cosí eleganti e raffinate !!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, grazie alla tua recensione darò un'occhiata al sito.Grazie

    RispondiElimina
  4. Beh che dire Del vivo ha tutto per coccolarsi e per rendere la casa accogliente! Tutto bellissimo andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose....!!! Già che si trovano su un'isola stupenda,...poi per completare la magnifica cornice, ci sono loro, con questi prodotti meravigliosi!!!

    RispondiElimina