Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2015

MALICE AND PEARLS

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una nuova creativa con cui ho avuto il piacere di collaborare, il suo nome è Marizia e la sua pagina con le innumerevoli creazioni realizzate a mano da lei si chiama +Malice and Pearls 





Marizia ha iniziato la sua attività quasi per gioco, un giorno, di 5 anni fa, era in giro in un mercatino e cercando elementi con cui riparare un ricordo a lei caro, ha comprato un pò di materiale per creare bijoux.
Da allora è stato amore a prima vista, da lì ha cominciato a creare tante bellissime cose che unisce all'altra sua passione, l'uncinetto.
In effetti combina i due elementi creando bijoux originali e unici.
Vediamo insieme qualche esempio di ciò che crea





Come potete notare, c'è un mix di materiali che mescolati insieme creano una cosa armoniosa
Marizia, è una persona molto disponibile e gentile e mi ha chiesto di scegliere ciò che mi piaceva e che avrei indossato, perchè a lei interessa che le sue clienti restino soddisfatte dei suoi lavori. Ho scelto questi







Ha abbinato agli orecchini un portabijoux fatto ad uncinetto e completato con un bel nastrino rosso, che potrò utilizzare anche nei miei spostamenti quando andrò in vacanza e vorrò portare con me i suoi orecchini.
Vi consiglio di dare uno sguardo alla sua pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Malice-and-Pearls/446767708789556?fref=ts
o visitare il sito web
http://www.maliceandpearls.it/
E ogni giorno nascono nuovi oggetti: collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho,  maglie; tutto ciò che a mano può essere realizzato.

Vorrei ringraziare pubblicamente Marizia per la sua disponibilità e gentilezza e per avermi scelta per questa collaborazione

2 commenti:

  1. Molto belle le creazioni. Sono una fan del "hand made", vedo un po dell'anima della persona che li crea. Già l'ho messo un like sulla pagina e adesso faccio un giro sul sito. Mi piacciono anche i nomi che lei da alle sue creazioni! Molto originale!

    RispondiElimina
  2. si davvero delle creazioni originali oltre che belle

    RispondiElimina