Lettori fissi

sabato 26 settembre 2015

LISMI

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda che nasce nel 2010 e che fa parte del settore della dermo-cosmesi, LISMI



La sua misione è quella di ricercare, progettare e lanciare sul mercato sempre nuovi prodotti , utilizzando sempre materie prime purissime 100% Made in Italy e che soddisfino tutti i requisiti dermatologici e di dermocompatibilità. Sono infatti testati per essere sempre in grado di non provocare sensibilità cutanee.
Due sono le linee prodotti di Lismi:

- INTEGRA
- PSORAXIL

Io al momento sto provando i vari prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:




Analizziamo più da vicino di cosa si tratta

XDRENA


Si tratta di un integratore alimentare che permette di disintossicare il fegato e ha proprietà drenanti e depurative.
Di solito mangiamo cose che ci fanno star male o approfittiamo con le quantità di cibo, questo provoca scompensi al nostro organismo. Con questo integratore riusciremo a disintossicarci e sgonfiarci riequilibrando il nostro organismo. Io lo sto provando da un pò di giorni, un   misurino, una  o due volte al giorno e devo ammettere che riesco a sentirmi più rilassata e sgonfia. Dopo le vacanze fuori avevo proprio bisogno di riequilibrare il tutto, avendo mangiato troppi cibi fritti e grassi.  
Contiene componenti naturali che permettono anche alle donne in gravidanza di poterlo assumere.

XVENO 
 
 Integratore alimentare che va associato a una dieta ben bilanciata. Aiuta a drenare i liquidi in eccesso ed è  coadiuvante  dei trattamenti per la cellulite.
Vanno assunte una o due compresse al giorno lontano dai pasti e anche questo può essere assunto da donne in gravidanza, dato la presenza di elementi naturali.
Io ne prendo 2 compresse al mattino prima di fare colazione e vi garantisco che l'effetto diuretico è assicurato.

XLIPO 

Questo integratore è stato studiato per aiutare coloro che hanno problemi di digestione lenta o cattiva. Io fortunatamente non ho di questi problemi e quindi l'ho consigliata a mio marito che soffre spesso di cattiva digestione, mangiando a orari diversi e non sempre a casa.
Con il passare dei giorni, prendendo 1 compressa al giorno subito dopo i pasti, ha iniziato a star meglio, lo sta aiutando in modo sano risolvendo i fastidi che ha sempre sofferto a causa della cattiva digestione.

Passiamo adesso alla linea PSORAXIL di cui fanno parte:

 
- PSORAXIL  DOCCIA SHAMPOO ATTIVO 

- PSORAXIL  EMULSIONE VISO CORPO  

Sono prodotti specifici per l'ipercheratosi e la psoriasi, qui entra in gioco mio cognato. E' giovane e da tanti anni combatte questa malattia fastidiosa e antiestetica. Ha provato davvero tantissime cure e farmaci ma con scarsi risultati. In estate si accentua ancora di più, si riempie il corpo completamente e trova qualche beneficio solo andando al mare. Quando ho letto di questi prodotti sul sito web di LISMI, subito mi sono prodigata per poterli testare.
Vediamo da vicino le loro funzioni


PSORAXIL  DOCCIA SHAMPOO ATTIVO 




 Addolcisce e normalizza la pelle affetta da ipercheratosi. E' un doccia shampoo attivo delicato che aiuta chi è affetto da psoriasi.
Come già esposto sopra, mio cognato ha grossi problemi, visto che è al 100% coperto da psoriasi e quindi anche il cuoio capelluto dà fastidio, ma usando questo shampoo ha sentito già dalle prime volte una sensazione di sollievo 
Questo doccia shampoo può essere utilizzato anche tutti i giorni, grazie alla sua azione lavante delicata, poco sgrassante e dermocompatibile. 

PSORAXIL  EMULSIONE VISO CORPO  

Dopo aver utilizzato il doccia shampoo si procede con  l'emulsione viso-corpo.
Dona un notevole miglioramento cutaneo e normalizza la pelle affetta da psoriasi o da dermatiti del viso e corpo. Riduce le manifestazioni desquamative e le macchie che restano dopo la desquamazione. Non vi dico molto, vi faccio vedere direttamente i risultati avuti usando ogni giorno i prodotti.


PRIMA

 DOPO

Certo, questo è il risultato dopo quasi un mese, ma se continuate a usarlo per più tempo, i risultati saranno ancora più visibili.
Se avete problemi anche voi e volete provare questi prodotti, potete acquistare la comoda confezione da viaggio che vi permetterà di portarli sempre con voi e poterne testare l'efficacia per poi acquistare la confezione da 250ml


Vi lascio il link del sito per farvi un'idea dei prodotti 
http://www.lismi.it/prodotti_10.html
e il link per trovare il negozio più vicino a voi
http://www.lismi.it/clienti_12.html

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e un grazie anche da parte di mio cognato che è rimasto molto soddisfatto dai primi risultati coi prodotti LISMI

2 commenti:






  1. Madoooo... impressionante quello braccio!!! Il prodotto funziona davvero!

    RispondiElimina
  2. Sono molto interessata a questi prodotti che sembrano molto efficaci...sicuramente da approfondire!

    RispondiElimina