Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

VITAMOL

Ormai sembra che io mi stia specializzando nel settore cosmetico, infatti sto qui a parlarvi di una nuova azienda cosmetica  , mi riferisco a +Vitamol


Si occupa di prodotti per la bellezza e il make-up direttamente dal produttore al consumatore e questo fa sì che si riducano notevolemente le spese della catena che porta al consumatore finale e quindi a noi. E' un fattore molto positivo....... si sa che noi donne siamo sempre alla ricerca di cosmetici nuovi, naturali e di ottima qualità ma soprattutto che non svuotino molto le nostre tasche e questo processo così veloce dal produttore al consumatore ci permette di averli a costo contenuto.
Vitamol è un'azienda del tutto italiana e ha la sua sede in provincia di Bergamo e precisamente a Bonate Sopra.
Io sono una tra le blogger fortunate che ha potuto provare questi prodotti eccellenti, mi è stato inviato un kit che rappresenta ua parte dei prodotti che l'azienda commercializza della linea Nuvola Blu
Vi mostro ciò che ho potuto testare


 
Comincio con le mie considerazioni su ogni prodotto testato:

BB SECRET CREAM

E' un prodotto multi funzionale che unisce la proprietà di una crema idratante e protettiva agli effetti del make up.
Una crema bianca che a contatto con la pelle prende il colore del nostro incarnato,  toglie  le imperfezioni e  lascia la pelle più bella, ha diverse proprietà,  previene l'invecchiamento, illumina, idrata e si prende cura della nostra pelle contro i raggi UV. 
Non copre il rossore della pelle,come un normale fondotinta, ma si sa che la BB cream non ha questa funzione, però l'ho usata come base per il fondotinta +Vitamol e vi assicuro che è davvero ottima.



FONDOTINTA NO TRANSFER



Il fondotinta no transfer è un fondotinta fluido, dalla texture setosa e vellutata. Arricchito con vitamina E, aminoacidi ed estratti vegetali e marini, non lascia la sensazione di secchezza caratteristica dei prodotti no transfer. Resistente all’acqua, al sudore e alle variazioni climatiche, per un trucco perfetto e senza sbavature, che dura tutta la giornata.
E' davvero un ottimo prodotto, resiste sulla pelle e ci fa essere sempre al top in qualunque occasione , copre perfettamente le imperfezioni lasciando il colore del viso uniforme. Io ho problemi di rossore del viso soprattutto quando fa caldo o freddo e cerco sempre di acquistare un prodotto che sia in grado di coprire questa imperfezione senza sembrare che abbia un cerone in faccia. Questo fondotinta della +Vitamol  ha risolto questo problema, infatti è molto leggero e al tempo stesso mi uniforma l'incarnato.




CIPRIA COMPATTA

E' davvero un portento! Può essere usata sulla pelle direttamente per lasciarla setosa e opaca, oppure associarla al fondotinta o alla BB Cream per un effetto più completo. E' molto delicata e luminosa ed è capace di mimetizzare le imperfezioni della pelle senza appesantire. Se usata dopo il fondotinta lascerà un viso completamente perfetto privo soprattutto di quelle odiate zone lucide che penso,  a tante come me, non piacciono.




OMBRETTO EFFETTO PERLA

Questo ombretto è molto leggero, ha un bel colore rosa ma è opaco, non molto brillante e non appesantisce troppo gli occhi se vogliamo osare con un tono più forte sulle labbra. A me è piaciuto molto, perchè la tonalità è colore pastello e sul mio incarnato sta benissimo. Resiste a lungo senza scomparire come a volte capita con alcuni ombretti che dopo qualche ora che li abbiamo messi, perdono del tutto il loro colore.




KIT DI CREME  PER CORPO E VISO 

Ci sono svariati campioni di   creme sia per il corpo che per il viso, con azione snellente per i fianchi o per l'addome, per rassodare il seno, come anti-age e anticellulite. Di queste creme non posso dire molto, visto che l'azione di  una singola  bustina non può essere valutata, ma posso dirvi che hanno una texture leggera e si assorbono facilmente lasciando un buon profumo e non ungono.
Si dovrebbero provare per un periodo più lungo per vederne i risultati.

 MATITA OCCHI NERA

Cosa dirvi della matita? Ho sempre cercato una matita che durasse a lungo nell'arco della giornata senza sbavature e sinceramente non ho trovato molto in giro, tranne che prodotti costosissimi che non sempre ci possiamo permettere di comprare. Questo invece, è davvero un'ottimo kajal che dura a lungo senza molte sbavature e segna bene il nostro occhio. E' morbida e di un bel colore nero molto accentuato, basta passarne un pò e subito si nota.


 


E per ultimo, ma non da ultimo, ho lasciato la cosa che più adoro.....................

ROSSETTO SENSUAL NR. 114

E' un colore stupendo,un mix di rosso e marrone mescolati insieme, proprio le tonalità che adoro. Sono abituata a mettere sempre rossetti non molto chiari ma belli decisi come colore, truccando molto meno gli occhi. Fanno risaltare le mie labbra carnose e grazie  all’innovativo mix di principi attivi naturali, stimola la produzione di collagene, per donare volume e carattere alle labbra. Il colore intenso permette di avere labbra setose, levigate e brillanti. Devo dire che l'ho messo e mi è rimasto intatto per molte ore e oltre alla sua texture morbida ha anche un buonissimo profumo. Insomma, lo adoro!!!





Cosa dirvi di più?! Io posso solo dirvi la mia esperienza del tutto positiva con i prodotti +Vitamol che vi ricordo che sono tutti  prodotti di ottima qualità. Per il resto, posso consigliarvi di visitare il loro sito web
http://www.vitamol.it/
o la pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Vitamol/775502839199509?fref=ts
per vedere quanti articoli ci sono e magari fare qualche acquisto per essere certi che vi ho consigliati bene. 
Voglio ringraziare la +Vitamol  che mi ha permesso di provare i suoi ottimi prodotti e.....alla prossima!

3 commenti:

  1. ciao Concetta, mi fa sempre piacere avere una nuova fan e sicuramente la cosa sarà reciproca

    RispondiElimina
  2. Ciao, ottima collaborazione volevo chiederti se hai scelto tu i prodotti da testare!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ottima collaborazione volevo chiederti se hai scelto tu i prodotti da testare!!

    RispondiElimina