Lettori fissi

martedì 21 luglio 2015

BIJOTTERIA ARTIGIANALE PERRY & ALE

 Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una nuova creativa che ormai conosco da un pò e con cui ho stretto amicizia, BIJOTTERIA ARTIGIANALE PERRY & ALE, gestita dalla solare e gentile Alessandra Manoli.


Lei è una mamma giovane che durante il suo tempo libero si dedica alla sua passione, creare gioielli sempre diversi e originali che contraddistinguono dalla massa chi li indossa.
Ho avuto il piacere di conoscerla sia sotto il profilo creativo che quello umano ed è davvero una bella persona,il suo lavoro le permette di conoscere e soddisfare i desideri di tante persone che restano estasiate dalla bellezza delle sue creazioni
 Le opere  che vedete sulla sua pagina fb in esposizione sono frutto della sua creatività e del suo ingegno, inventate e realizzate da lei, comprando materia prima e poi trasformandola.

Io la sto aiutando a gestire la sua pagina perchè avendo un bimbo piccolo, le assorbe molto tempo e non le resta tanto da dedicare alle creazioni e alla pagina contemporaneamente, così ha pensato a me per aiutarla in questo.
Mi è stata tanto grata che ha voluto omaggiarmi di una parure di sua creazione, molto elegante e raffinata per un outfit davvero in.

 

Vi mostro com'è indossata, ma non fate caso alla modella, non riuscivo a fare un selfie da sola





Questa è solo una delle tantissime sue creazioni, ve ne mostro qualcun'altra che potrete vedere visitando la sua pagina fb




Avete visto solo una piccolissima parte di ciò che potrete trovare sulla pagina fb, quindi correte a dare uno sguardo. Inoltre, in questo periodo, ha un'allettante offerta

3 CREAZIONI A SCELTA + SPESE DI SPEDIZIONE A SOLI 23 EURO
Le creazioni le scegliete voi e potrete abbinare collana, orecchini e bracciale oppure, collana, bracciale e anello, insomma avrete modo di scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Vi ricordo che le spedizioni si effettuano in tutta Italia.
Con questo non mi resta che ringraziare Alessandra per la bella collaborazione e per quest'amicizia nata per caso.

6 commenti:

  1. Mamma mia che cosine belle che propone questa creativa..vado subito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste collane,chissà quanta pazienza ci vuole

    RispondiElimina
  3. Stupende queste collane , ci vuole tanta creatività per crearle complimenti sono veramente belle

    RispondiElimina
  4. Wow non sono i soliti braccialetti.. davvero complimenti!!! Sono delle bellissime idee regalo..

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog complimenti carissima.....marina strangio

    RispondiElimina
  6. Molto bella la parure in prima foto *-*

    RispondiElimina