Lettori fissi

lunedì 20 luglio 2015

CREATION 2 FORNITURE

Oggi ci occupiamo di bellezza e più in particolare dei capelli con un'azienda che commercializza prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, del corpo e del make up, vi parlo di CREATION 2 FORNITURE



Da loro potete trovare attrezzature e articoli professionali delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili e inoltre, un personale esperto e qualificato che saprà consigliarvi e soddisfare ogni vostra piccola curiosità.
La loro sede si trova a 
Via dei Martiri 22
Nichelino (TO)
tel. 011.0361548
per ordini: creation.ordini@yahoo.it
 
Creation 2 forniture dà inoltre la possibilità a tutti di provare i loro prodotti, contattandoli vi invieranno una campionatura che vi permetterà di conoscere e apprezzare la qualità e la convenienza della loro azienda.
Grazie a questa possibilità io ho ricevuto le ultime novita' per quanto riguarda la cura dei capelli, si tratta di 4 campioni :

- CRISTALLI LIQUIDI "Gocce di seta"
- GEL EXTRA STRONG
- FLUIDO RICCIO LISCIO
- SHAMPOO FREQUENCE


Vediamo un pò più da vicino ognuno di essi:
 


Lo Shampoo Frequence, deterge delicatamente la cute e dona inoltre lucentezza e splendore ai capelli rovinati. Ideale appunto per i lavaggi frequenti, disponibile nelle profumazioni, the verde, pappareale e miele, mandorla, caramello mou e panna e mela verde. 
Prezzo 4,00euro per 250ml / 7,00euro per 1000ml
Io ho ricevuto quello al the verde con profumazione super delicata, già dal primo lavaggio ho visto la differenza, i miei capelli sono più lucenti e lisci, facili da "domare" per un tipo di capello come il mio, sempre elettrizzato dopo il lavaggio.



I Cristalli liquidi "gocce di seta" svolgono un'azione preventiva e curativa contro le doppie punte, donano lucentezza, eliminano il crespo ma senza appesantire il capello.
Si usano su capelli asciutti applicando alcune gocce da concentrare sulle punte e poi pettinare, oppure su capelli lavati e tamponati prima di procedere con l'asciugatura.
Sono molto utili anche all'interno della tinta alcune gocce per alleviare il bruciore e il prurito che di solito danno le creme coloranti 
Io li ho messi sui capelli sia umidi che asciutti e confermo che sono molto più gestibili, riescono a eliminare il crespo sulle punte, davvero un ottimo prodotto e ne basta poco.
Prezzo 7,00 per 50 ml/10,00 per 100 ml  



Il Gel Extra Strong permette di lavorare le singole ciocche con facilità, lasciando al contempo i capelli lucidi ma non unti. Per chi usa tanto il gel, è davvero buono, non unge e quindi permette di avere i capelli sempre puliti evitando di lavarli spesso come succede utilizzando altri tipi di gel.
La durata dello styling è abbastanza lunga, riesce a mantenere la forma data e non perde né volume né corposità.
Prezzo  4,50 euro per 250 ml/7,00 euro per 500 ml
 


Il Fluido Riccio Liscio aiuta a disciplinare sia i capelli lisci che ricci, usando una modica quantità prima di asciugarli. In questo modo fisserà la vostra piega in modo naturale. 
Prezzo 8,00 euro per 250 ml 

Non posso far altro che promuovere questi prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo e a voi consiglio di visionare le pagine di CREATION 2 FORNITURE

http://www.creationcec.jimdo.com/ 

https://www.facebook.com/pages/Creation-2-Forniture/212505298786083?fref=ts 

Ringrazio l'azienda per avermi concesso di scoprire e testare questi ottimi prodotti

3 commenti:

  1. Sono degli ottimi prodotti, solo che il campione monodose di balsamo ai miei capelli non è bastato, per cui la sua efficacia non è stata al 100%.

    RispondiElimina
  2. utile ed interessante collaborazione,nonchè recensione di questi prodotti da provare

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito la tua recensione mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina