Lettori fissi

venerdì 17 luglio 2015

ELEGANCE

Buongiorno amici miei che mi seguite sempre numerosi e di questo sono molto contenta. Oggi voglio farvi conoscere una nuova azienda che produce cibo per animali domestici
Devo ammetterlo, il mio gattino Cenere è nato con la camicia :D , si, perchè sta davvero provando un infinità di buoni croccantini e per lui che è sempre goloso è davvero una pacchia.

Oggi sto qui per parlarvi di ELEGANCE, un'azienda che produce cibi per cani e gatti, propone per il tuo gatto due differenti linee di alimenti che tengono conto delle varie esigenze, età e stile di vita:

Linea basic: permette di soddisfare le richieste nutrizionali di gattini in crescita e di gatti che conducono una vita attiva.
- Linea Sterilised: risponde alle esigenze di gatti adulti sterilizzati o sedentari, per questo predisposti ad aumentare di peso

La linea basic comprende 

KITTEN  per animali in tenera età o gatte in gestazione o allattamento
ADULT per gatti adulti da 1 anno di età
URINARY per gatti di 1 anno di età per il benessere del tratto urinario
SPECIAL per gatti adulti da 1 anno di età specifico per un pelo più bello e lucente

La linea Sterilised comprende

ADULT per gatti adulti  sterilizzati di 1 anno di età
URINARY per gatti adulti sterilizzati specifico per il benessere del tratto urinario
SPECIAL per gatti sterilizzati adulti specifico per favorire la naturale bellezza del pelo del gatto

Allo stesso modo, c'è la linea Elegance per i cani,  offre una nutrizione superiore per rispondere ancor meglio alle esigenze del tuo cane, in base alla taglia (X-Small, Mini, Medium-Large), all'età (cuccioli, adulti o maturi) ed alle specifiche necessità. L'integrazione con specifici ingredienti funzionali come fibra di pisello e alga spirulina, favoriscono il suo benessere. 

Elegance è un'azienda alimentare "PET FRIENDS", rispetta gli animali ed è contro la sperimentazione su di essi. La sua filosofia è la ricerca continua di alimenti che siano in grado di favorire la loro salute.
Io ho potuto ricevere per il mio piccolo Cenere un portachiavi e una busta di croccantini della linea URINARY, per aiutarlo con il suo apparato urinario. E' a base di pollo e riso e può essere utilizzato così secco oppure inumidito con acqua o brodo tiepidi.

Come al solito, il mio gattino, che ha un palato sopraffino, non se l'è fatto dire due volte e si è fiondato sulla sua ciotolina. 
Se volete ulteriori informazioni e consigli per aiutare i vostri pelosetti a crescere sani e belli potete visionare le pagine di ELEGANCE

http://www.elegance-dogcat.com/index.html#news

https://www.facebook.com/elegance.novafoods?fref=ts

Per ogni vostro acquisto, troverete i prodotti nei diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale 
Voglio ringraziare ELEGANCE per questa gustosa collaborazione e ringrazia anche il mio Cenere

2 commenti: