Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

HELIXINE SNAIL CREAM ALLA BAVA DI LUMACA

Vi siete mai chiesti come fa la lumaca a strisciare anche sui terreni più impervi e non farsi mai male?
Ebbene, la lumaca secerne una bava che la protegge, rigenerando completamente la sua pelle.
E' con questo principio che le aziende che fanno parte del ramo estetico, hanno commercializzato in questi ultimi anni cosmetici a base di bava di lumaca.
Una tra queste aziende è HELIXINE SNAIL CREAM ALLA BAVA DI LUMACA


...la crema Helixine Snail Cream alla Bava di Lumaca è un prodotto ottenuto dalla secrezione naturale della lumaca: priva di profumi, coloranti e additivi aggressivi, non ha oli, è ricca di vitamine e quindi ha molteplici benefici sulla nostra pelle. La rigenera, rendendola luminosa e levigata, riduce le infiammazioni e migliora gli inestetismi delle cicatrici, smagliature e scottature.
Può essere usata in contemporanea con i nostri normali prodotti di make up, visto che pulisce a fondo la nostra pelle e la prepara per il più veloce assorbimento.
A primo impatto, se si pensa che la crema sia a base di bava di lumaca, non si è molto propensi nel provarla, ma mi sono dovuta ricredere.
Ha una consistenza delicata che si assorbe facilmente e non lascia segni di unto, non ha profumazione e quindi può essere usata davvero da tutti, anche da coloro che sono allergici ai profumi.
Ho iniziato ad utilizzare i campioni che l'azienda mi ha gentilmente inviato e ne sono rimasta entusiasta. Il contorno occhi riesce a distendere le piccole rughe e i segni di stanchezza, li consiglio davvero a tutti, anche a coloro che come me sono un pò scettiche pensando alla bava di lumaca.


Le creme Helixine snail cream alla bava di lumaca sono utilissime anche per le donne in gravidanza. Quando si affronta questo evento, si è felici per la creatura che sta arrivando, ma contemporaneamente noi donne ci preoccupiamo di come il nostro corpo possa cambiare e di come possa restare la nostra pelle alla fine delle gravidanza. Le smagliature sono lo spettro che ci fa più paura, allora arriva in nostro aiuto Helixine che rende la nostra pelle più elastica e ci permette di avere cura   del nostro corpo. Le creme Helixine sono sicure e possono essere utilizzate fino agli ultimi mesi di gravidanza.


Cosa dirvi ancora? E' da folli non provare almeno una volta queste creme a base di bava di lumaca e tutti i benefici che apportano alla nostra pelle.
Se desiderate ulteriori informazioni, potete visionare la pagina fb
https://www.facebook.com/Sorentihealthcare?fref=ts 
Il sito web
http://www.helixine.com/ 
al momento è ancora in manutenzione, ma presto sarà disponibile per tutti coloro che vorranno fare acquisti.
Ringrazio di cuore HELIXINE SNAIL CREAM ALLA BAVA DI LUMACA per questa possibilità  




 

4 commenti:

  1. Davvero molto interessante! hai proprio ragione...è da folli non provarla :) grazie per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Interessante da provare! Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Quando si parla di lumache mi fa un po impressione... ma il fato che non ha profumazione mi interessa molto :)

    RispondiElimina
  4. ottima recensione che invoglia davvero a provare questo prodotto

    RispondiElimina