Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

VIVICOT

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi dei prodotti VIVICOT, che  ho avuto il piacere di provare grazie a dei campioni che mi sono stati inviati dall'azienda e, vista la piacevole esperienza, mi piacerebbe condividerla con voi!
Vivicot è un prodotto distribuito da Sanicot, un'azienda che produce prodotti utilizzando materiale biologico che non solo è biodegradabile al 100% ma addirittura compostabile, questo significa che si può gettare nell’umido o nella compostiera. Le confezioni sono in cartoncino riciclato quindi completamente ecologici.
La linea vivicot si divide in linea bio, bio puro cotone, linea Baby bio, linea intima e linea più.
La linea vivicot Bio comprende: assorbenti del tipo anatomico, notte e giorno con le Ali, Salvaslip, Assorbenti interni, sia normali che super, salvaslip Dualform e Salviettine umidificate. Questa linea viene prodotta con fibra tessile di bambù, che oltre ad essere un materiale naturale ed innovativo, garantisce maggiore elasticità e traspirazione.

La linea puro cotone comprende: assorbenti notte e Giorno con le Ali, assorbenti Interni mini, normali e super, salvaslip e fazzolettini. Questa linea è prodotta, come dice la parola stessa, con cotone naturale ipoallergenico.

La linea Baby bio si compone di pannolini mini, midi, maxi e junior.

La linea bio intima si compone di assorbenti anatomici, ali notte e giorno, salvaslip e assorbenti interni normali e super. Questa linea è realizzata in tessuto non tessuto in puro cotone, naturalmente 100% biodegradabile.

La linea Vivicot Più, comprende un cuscino dalla forma particolare che assicura molteplici benefici a seconda di come viene usato.


E' anti-russamento, permette una corretta posizione della testa, aiutando quindi chi ha problemi di mal di schiena e cervicale, è utile nei lunghi viaggi perchè permette una seduta migliore, ma la cosa più importante è che viene usato molto negli ospedali dopo interventi chirurgici.
Passiamo adesso ad analizzare gli assorbenti che la VIVICOT mi ha gentilmente inviato, si tratta di

- VIVICOT BIO ASSORBENTI GIORNO CON ALI
- VIVICOT BIO SALVASLIP


Ho provato entrambi gli assorbenti e mi ritengo molto soddisfatta e li consiglio a tutti coloro che soffrono di allergie o hanno particolare sensibilità alle zone intime.

Hanno un'ottima assorbenza, non irritano, non danno fastidio nell'indossarli, restano ben fermi agli slip permettendoci di sentirci sicure e libere per tutto  il giorno. 
Ho voluto vedere fino a che punto resistessero attaccati allo slip, quindi li ho posizionati e poi li ho stropicciati, ma non si sono staccati e nemmeno rovinati, sono solamente appena un pò stropicciati da come vedete in foto.



Indossati, poi, i salvaslip sono fantastici: sembra di non avere niente, la sensazione sulla pelle è quella del cotone.
Insomma, i Vivicot Bio per me sono promossi al 100%, non ci sono più scuse per continuare ad usare gli assorbenti utilizzati finora!   
Questi prodotti vengono distribuiti da parecchie catene di supermercati esselunga, ipercoop, conad e tanti altri!
Vi lascio il link del   sito ufficiale dell'azienda, se magari volete avere maggiori informazioni  

http://www.vivicot.it/
Inoltre iscrivetevi anche alla loro pagina facebook, spesso annunciano la possibilità di richiedere dei campioni gratuiti dei loro prodotti!
https://www.facebook.com/vivicot?sk=app_140146202769032

E voi li avete provati? No? allora cosa aspettate? correte ad acquistarli e non cambierete più!


Ringrazio l'azienda VIVICOT per questa naturale e biologica collaborazione.

2 commenti:

  1. ottimi prodotti da acquistare assolutamente visto che ho un apelle molto sensibile e delicata.faro' tesoro dei tuoi consigli preziosi e li acquistero' al prossimo giro,grazie.

    RispondiElimina
  2. ottima recensione di prodotti che rispettano le nostre esigenze ma anche quelle dell'ambiente

    RispondiElimina