Lettori fissi

giovedì 24 settembre 2015

ROBERTA NETTI HOME DESIGN

Quante di voi sono sempre alla ricerca di tessuti pregiati e di alta fattura che possano dare una nuova vita alla propria casa, donandole anche un tocco di originalità?
Tante credo! Io sono una tra le tante direi, adoro sempre vedere la mia casa con articoli di classe e dai colori vivaci che mi fanno sentire felice e coccolata all'interno delle mie mura domestiche.
Se siete come me, +Roberta Netti Home Design  è ciò che fa per voi



Dall'esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE', nasce Roberta Netti Home design, con l'idea di fornire al settore casa un connubio di alta qualità dei tessuti e colori di tendenza.
Tutti gli articoli che trovate sul sito web  
sono Made in Italy e rifiniti con massima cura, grazie alla manualità artigianale con cui vengono realizzati.
Da Roberta Netti trovate tre collezioni 

- LUXURY, raffinata ed elegante, dalla parola stessa lusso, ma mai eccessivo con le sue forme e i suoi colori dal carattere innovativo

- MEDITERRANEO, adatta a chi ama le atmosfere che richiamano il mare con i suoi colori vivaci e che regalano ai capi freschezza e solarità della stagione estiva.


- CACHEMIRE,  si distingue per la varietà nei colori e la ricchezza dei particolari con fantasie astratte e motivi classici. Insomma, adatta per coloro che cercano una casa dalle linee romantiche 

Ad ogni collezione appartengono delle linee:
alla collezione LUXURY, appartiene la linea 

ELEGANT


GLAMOUR
 

 ETNICHIC


Alla collezione MEDITERRANEO, appartiene la linea

POSITANO


CAPRI

BOUGAINVILLE


MAIOLICHE


Infine, alla collezione CACHEMIRE, appartiene la linea

FANTASY 


ALL OVER


Il marchio propone:

- biancheria da letto e da bagno 
- living e accessori
- vestitini, copricostume e turbanti
Ma queste sono solo alcune delle tante proposte che Roberta Netti offre per rendere la nostra casa più elegante e originale. 
Io ho avuto al possibilità di ricevere un grazioso e gradito omaggio, una tovaglietta dal tessuto di alta qualità, 100% italiano, con cura dei dettagli che si possono trovare solo in articoli fatti con manualità artigianale.
Potete vedere più da vicino i dettagli cliccando qui


Nell'angolo della tovaglietta c'è il logo che contraddistingue ROBERTA NETTI HOME DESIGN, io l'ho utilizzata sia come tovaglietta da colazione che tovaglietta per il pranzo 



La nostra tavola appare elegante e sobria con la delicatezza di questo articolo rifinito con una deliziosa e semplice bordura.
L'azienda offre la possibilità di avere sul vostro primo acquisto il 20% di sconto su tutti gli articoli, quindi non vi resta che approfittare di questa occasione per visitare il sito di ROBERTA NETTI HOME DESIGN  per scoprire le proposte presenti e mettere un bel like alla pagina facebook per restare sempre informati su tutte le novità
Non mi resta che ringraziare l'azienda per questo splendido omaggio e a voi dare appuntamento alla prox.

1 commento: