Lettori fissi

giovedì 25 giugno 2015

GORALIN

Il proprio aspetto oggigiorno è diventato una cosa prioritaria non solo per noi donne ma anche per i maschietti, abbiamo sempre voglia di cambiare e quando arriva una certa età non vogliamo che il tempo che passa possa vedersi e allora ricorriamo spesso alle creme coloranti per barba, baffi, sopracciglia e capelli.


Chi ci aiuta in questo è l'azienda GORALIN, ogni articolo è stato prodotto e studiato per poter essere applicato facilmente e in poco tempo, facendo sì che questo lavoro non sarà più una noia quando avremo bisogno di farlo e anzi ci resterà del tempo da dedicare a noi.
Goralin è un'azienda completamente made in Italy ed è sul mercato dal 1948. Garantisce cura nei suoi prodotti e una particolare attenzione nelle materie prime che impiega, per dar modo a tutti di poter utilizzare i suoi prodotti senza rischio di allergie e avere ottimi risultati in soli 5 minuti. 

Di solito le creme coloranti in commercio hanno un tempo di attesa maggiore, ero un pò scettica per questo! Mi dicevo, come si fa ad avere dei buoni risultati in così poco tempo? Ma a volte dobbiamo provare per renderci conto dell'efficacia di un prodotto.....non possiamo sempre essere come San Tommaso!
Appena ho usato la crema colorante mi sono dovuta ricredere, in efffetti in solo 5 minuti si ottiene un colore perfetto, dai riflessi naturali e luminosi, lasciando i nostri capelli sani e rigenerati.
Come già detto precedentemente, la crema Goralin può essere usata su ogni tipo di capello, ma anche su barba, baffi e sopracciglia. La sua composizione priva di ammoniaca e ricca di erbe risulta efficace anche per le zone più delicate.
La crema è disponibile in 5 varianti di colori:
- Nero
- Castano
- Biondo
- Rosso 
- Bruno




Le tonalità possono arrivare ad 11 se combinate tra loro e quindi avere un colore che ci contraddistingue dalle altre.     
All'interno della confezione, ho trovato un foglietto illustrativo che spiega bene le regole da seguire e anche la cautela da adottare per essere certe di non avere problemi di allergie. Basta mettere una piccola quantità di prodotto sul gomito o dietro le orecchie e lasciare agire per 48 ore. Se in questo lasso di tempo, non succede nulla, allora si può procedere con la tintura.
Il Signor Gregorio Galardi, mi ha gentilmente inviato 2 tubetti di crema colorante Castano che andremo adesso a vedere nel filmato come funziona.
Ho voluto testare il prodotto sui capelli di mia madre, visto che usa da molto le creme coloranti e ha molti capelli bianchi. In questo modo, avremo davvero un confronto tra la crema colorante Goralin e le altre in commercio che usiamo abitualmente. Mi sono fatta aiutare dal mio parrucchiere per applicarla e anche lui, che in un primo momento era molto scettico, alla fine si è ricreduto!
Guardiamo adesso quello che è successo e giudicate da soli





  Cosa ne pensate? Direi risultato soddisfacente. 
Quindi se avete voglia di acquistare i prodotti GORALIN potete visitare il sito web
http://www.goralin.com/
o la pagina fb
https://www.facebook.com/goralinitalia?fref=ts


Ringrazio il Signor Galardi per questa stupenda collaborazione, da ora in poi tutte useranno GORALIN!

Potete trovare i video anche su youtube
https://youtu.be/rEZsn7pImew 
https://www.youtube.com/watch?v=OIizWEyBtDM 
https://www.youtube.com/watch?v=Zdjeq5TcYcE 

1 commento: