Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

INTERNI & DECORI

Io adoro gironzolare per il web e sapete che mi piace scovare sempre aziende nuove che abbiano dei prodotti particolari.
Ebbene, stavolta, casualmente mi sono imbattuta in un e-commerce molto particolare e direi originale. 

Vi sto parlando di INTERNI & DECORI, nasce dalla collaborazione di un team di giovani architetti e grafici, che si sono messi insieme spinti dalla passione del proprio lavoro e hanno creato quest'azienda che nel 2013 ha deciso di aprire l'e-commerce, offrendo alla clientela un vasto assortimento di prodotti per gli ambienti.
Potrete trovare su I&D quadri, stampe su tela, carta da parati, decori adesivi per pareti e tanto altro per decorare la vostra casa rendendola unica e confortevole.

Potrete dare sfogo alla vostra creatività con gli adesivi murali personalizzati, potrete creare ciò che più vi piace con l'aiuto di un valido team di architetti. Allora cosa aspettate, correte a dare uno sguardo al sito web http://www.interniedecori.com/
Potete contattarli 24 ore su 24 all'indirizzo e-mail tutti i giorni, dal lunedì al venerdì o visitare la   pagina Facebook, che raccoglie osservazioni e consigli dei   clienti e numerose novità sui prodotti e sulle offerte di I&D.
Questo è ciò che potrete trovare sul sito 


Io ho avuto il piacere di ricevere un adesivo murale a forma di gatto, che a me piacciono tanto e vi dico che è davvero molto bello e rende la mia parete unica e molto elegante.

L'adesivo murale è inserito tra una base in carta siliconata di colore bianco, detto liner e una pellicola di trasferimento in carta semitrasparente, chiamata "application tape".
Il principio è quello dei traferelli che usavamo da bambini, credo che molti di voi, come me, li ricordino sicuramente.
E' facilissimo da applicare:
1 adagiare l'adesivo murale su una superficie piana e capovolgerlo. Con l'aiuto di una           spatola, togliere eventuali bolle d'aria premendo dall'interno verso l'esterno del motivo. 

2 scegliere la parete dove si vuole posizionare l'adesivo, fermare con del nastro adesivo la parte superiore del foglio.


3 togliere delicatamente il liner dall'adesivo stando attenti che l'adesivo resti attaccato all'application tape, se non fosse così, ricoprire di nuovo con la carta siliconata e ripassare la spatola sullo stesso

4 rimuovere la carta siliconata, stendere bene l'adesivo sempre passando con la spatola dal centro verso i bordi e dopo qualche minuto, togliete la carta siliconata e il gioco è fatto! Le vostre pareti avranno nuova vita.  


 
Non mi resta che ringraziare Interni & Decori per questo fantastico regalo e consigliare a voi di fare un giro e magari acquistare qualcosa che renda la vostra casa unica.
Vi lascio tutti gli indirizzi
http://interniedecori.com/
https://www.facebook.com/interniedecori?fref=ts
http://interniedecori.com/contatti/

1 commento: