Lettori fissi

sabato 25 luglio 2015

IDBRACCIALETTI

Oggi torniamo a parlare di  un'azienda di accessori che aiuta nei preparativi di eventi di ogni genere, feste, manifestazioni, compleanni e tutte quelle occasioni che necessitano di distinguersi ......si tratta della  IDBRACCIALETTI



Si rivolge a clienti di tutte le categorie...... dagli  organizzatori di eventi, ai proprietari dei club, discoteche, agli istituiti scolastici,  squadre di calcio,  sport acquatici ...insomma tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di identificare i partecipanti. Ma non si rivolge solo agli eventi pubblici, utile  anche per feste  private i cui organizzatori vogliono lasciare un ricordo un pò particolare della serata ai propri ospiti.
I bracciali sono in vinile, plastica e tessuto e io ho avuto il piacere di riceverne di tipi diversi
Quelli più economici sono i braccialetti Tyvek, in vari colori ,il prodotto più popolare negli eventi brevi. I braccialetti Tyvek 1” e 3/4 sono personalizzabili, impermeabili e difficilmente strappabili. Ottimi per eventi di un giorno.  Si possono usare una sola volta, con chiusura adesiva e sono prenumerati. Si differenziano tra loro solo per la larghezza

  
I braccialetti in vinile sono un'ottima scelta per chi organizza eventi a lungo termine o all’aperto. Possono essere utilizzati per eventi superiori a 2 giorni. Economici e duraturi. Si differenziano tra loro perchè ce ne sono di richiudibili, diritti e allargabili.


Parliamo adesso di Lanyards e Pass, il primo è un accessorio molto utile per agganciarvi vicino le chiavi o un pass e quindi averli sempre a disposizione in ogni momento, evitando così di perderli.
Il Pass invece  è un comune mezzo per identificare, tramite la foto, le persone che fanno parte di quell'evento oppure dello staff che se ne occupa.
Ci sono   i braccialetti in stoffa con chiusura clip in plastica che vengono utilizzati per eventi duraturi come i festival. La misura è regolabile, così possono indossarli anche i bambini. 



Infine, voglio parlarvi dei braccialetti in silicone che sono utilizzati per sponsorizzare un'azienda. Infatti si stampa il proprio messaggio, logo, o il nome dell'evento su di esso e lo rende molto popolare e trendy. Un buon modo di farsi pubblicità e farsi ricordare dalla gente

Chiaramente per ogni tipo di braccialetto potrete scegliere il colore, la misura e la stampa. Proprio per quest'ultima è possibile scegliere due tipi di stampaggio:
- Express (24h) il braccialetto verrà stampato entro 24 ore
- Standard il braccialetto verrà stampato in 2 o 3 giorni lavorativi

Per informazioni e ordini potete scrivere una email a info@braccialetti.it oppure telefonare al 39 02 9475 2754
Inoltre vi consiglio di visitare il sito di IDBRACCIALETTI, che è una delle più importanti aziende di distributori di braccialetti identificativi in Europa e garantisce consegne anche in solo 24 h.
Cosa dirvi di più?! Pensateci...........

PERCHÈ NON SOLO DANNO BRACCIALETTI, DANNO ANCHE RICORDI!

Nessun commento:

Posta un commento