Lettori fissi

martedì 7 luglio 2015

PURINA FRISKIES

Salve, oggi voglio tornare a parlarvi di cibo per animali domestici e più precisamente di un'azienda italiana , PURINA FRISKIES


L'azienda lavora ogni giorno per aiutare gli animali da compagnia a vivere più a lungo, sani e felici grazie a un'alimentazione equilibrata e sana. Possiamo trovare una vasta gamma di prodotti dedicati alla cura, alla nutrizione, all'igiene e al gioco dei nostri pelosetti domestici.
Sul loro sito web, oltre a tanti consigli per come vivere insieme a loro, troverete anche numerose possibilità per ricevere a casa vostra dei regali che l'azienda fa ogni tanto per tutti i suoi clienti.
Purina Friskies vuole rendere ogni momento indimenticabile insieme ai nostri amici pelosetti per questo, in questo periodo, ha organizzato di nuovo il concorso GIORNI DA JUNIOR, che consiste nel redigere un diario del nostro pelosetto dai primi mesi di vita fino all'età adulta. Nel diario, ogni mese si devono caricare delle foto del nostro animale domestico, cane o gatto che sia, assieme a piccole descrizioni di questi momenti felici insieme.
Ogni mese il tema cambia e completando i 4 passi e conquistando il badge del mese, si vince un premio e si può proseguire nella creazione del diario.
Alla fine dei dodici mesi insieme, quindi quando si saranno completati i 12 badge, si riceve a casa una fornitura trimestrale di prodotti FRISKIES per il nostro amico domestico che ormai sarà diventato adulto.
Io ho potuto avere in omaggio con il primo mese un giochino, una spazzola toglipeli, una busta di croccantini e due buoni sconto per l'acquisto di altri croccantini per il mio piccolo Cenere, un gattino di appena 2 mesi.




 Come vedete, il mio piccolo gattino, appena ha visto il gioco è rimasto catturato e ha iniziato a giocarci. Lo attirano molto i colori, le forme e i suoni dei vari elementi del gioco, tutte cose del tutto nuove per lui.
Continuerò a partecipare al concorso GIORNI DA JUNIOR per riuscire a conquistarmi i croccantini per il mio micio.
Se anche voi amate i vostri animaletti e volete solo il meglio per loro, vi consiglio di visionare la pagina di PURINA

http://www.friskies.it/


9 commenti:

  1. Conosco molto bene il brand.ottimi prodotti pensati per i nostri pelosetti..carinissimo il giochino

    RispondiElimina
  2. è bello regalare qualcosa anche ai ns figli pelosetti e tu ci sei riuscita con questa ditta dandogli sia degli ottimi croccantini che il giochino

    RispondiElimina
  3. bellissimo per i gattini felici loro felici noi ottimi prodotti ottima marca

    RispondiElimina
  4. anche la mia gatta adora i prodotti friskies e loro sono una grande ditta,seria e di lunga tradizione

    RispondiElimina
  5. I miei gattini amano i prodotti Friskies,li consiglio!

    RispondiElimina
  6. che bello , il gioco lo trovo delizioso

    RispondiElimina
  7. che bella iniziativa per i nostri amici pelosetti

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa,ho certato di iscrivermi anch'io ma non mi accetta la password

    RispondiElimina
  9. ricevuto anch'io e sono impazziti tutti quanti

    RispondiElimina