Lettori fissi

venerdì 7 agosto 2015

AMYKO

Oggi vado a parlarvi di qualcosa di veramente innovativo e sensazionale, AMYKO


Vi starete chiedendo di cosa si tratta, vero? Ebbene, è un braccialetto molto particolare e già il nome è tutto un programma, l'amico di tutti!
Amyko è un braccialetto modulare dotato di tecnologia NFC in grado di comunicare con smartphone e tablet e condividere le proprie informazioni medico sanitarie in caso di emergenza o necessità, in totale rispetto della normativa sulla privacy.
E' modulare perchè si adatta facimente a ogni misura di polso, dal bambino all'adulto, grazie all'aggiunta o rimozione dei moduli che possono essere anche tutti colorati o   un unico colore.
E' costruito in  gomma termoplastica certificata anallergica ed è personalizzabile in molteplici colori e texture: acquistando nuovi moduli del cinturino potrete renderlo unico e adattabile a ogni tipo di  look.
Può aiutarvi in qualsiasi situazione, pensate ai bimbi al mare, a volte si allontanano e i genitori non si rendono conto in quel momento che non ci sono più vicino a loro, si cercano e non sempre è facile trovarli, ma grazie al braccialetto chi li trova potrà chiamarvi al numero di telefono su Amyko.
Un altro aiuto lo dà per esempio in incidenti stradali, su di esso segnate gruppo sanguigno, allergie e numero di telefono della persona che volete sia contattata per prima in caso di necessità. Quando i sanitari arrivano, basta avvicinare amyko al tablet o smartphone e grazie a NFC,uno speciale sistema di comunicazione a corto raggio, potranno leggere tutte le informazioni medico sanitarie che vi riguardano e avvertire un familiare.
Pensate ad esempio agli anziani che vivono soli, appena si sentiranno male, basterà utilizzare il braccialetto, così anche le persone di famiglia saranno più tranquille e potranno vivere una vita più serena.
E' anche privo di batteria, quindi non avete il problema che deve essere ricaricato, inoltre, non emette onde, i vostri dati personali sono al sicuro e in pieno rispetto della privacy, si può indossare anche in piscina, al mare, insomma resistente all'acqua e infine potete memorizzare solo i dati che decidete di segnare.  
La cosa bella è che potete indossarlo come un comune braccialetto ma con la particolarità che sentirete sempre di avere un amico assieme a voi che vi aiuta e protegge.
Ecco come si utilizza AMYKO

1 Carica i numeri di emergenza e le tue informazioni mediche (allergie, intolleranze, gruppo sanguigno etc.) sul cloud Amyko. Tutti i tuoi dati saranno protetti da una chiave criptata!


2  Indossa il tuo braccialetto quando fai sport, quando sei in vacanza, al lavoro e a scuola. Portalo con te sempre, per la tua sicurezza e quella dei tuoi familiari

3  in caso di emergenza, avvicinando uno smartphone al braccialetto, verranno visualizzate le informazioni di primo soccorso e i contatti dei parenti.




Anch'io ho ricevuto il mio braccialetto Amyko, ma non avendo uno smartphone NFC reader, posso comunque utilizzarlo.....vi starete chiedendo come vero?
Ebbene, basta chiamare il numero verde riportato sul braccialetto e comunicare il codice ID: verrete automaticamente messi in contatto con un familiare.
Se sarete soli o in una situazione di emergenza, avvicinate il vostro smartphone al   braccialetto: un familiare riceverà un sms di allerta unitamente alla  posizione geolocalizzata
Se dovete assumere un farmaco ad intervalli regolari, potete impostare il reminder che avviserà un familiare mediante notifica push per avere un ulteriore controllo.
Visto? niente di più semplice ma tante vite salvate con un semplice braccialetto!

E voi cosa aspettate ad acquistarlo? visitate il sito https://amyko.it/ordina e ordinate il vostro personalizzandolo.
Il costo è di appena 23 euro per un braccialetto base e varia a seconda della personalizzazione.
Ringrazio questa azienda per avermi concesso un'opportunità davvero unica e particolare
Vi lascio i link alle pagine, non pensateci troppo! 
https://amyko.it/ 
https://www.facebook.com/pages/Amyko/378657862267576?fref=ts 

Nessun commento:

Posta un commento