Lettori fissi

giovedì 20 agosto 2015

SAPIGENK

Oggi affronteremo un argomento molto importante che riguarda tutti indistintamente, l'igiene intima.

L'abitudine ad una corretta igiene intima è una pratica molto salutare, che andrebbe inculcata sin dall'infanzia; non si tratta, infatti, di stabilire semplicemente le modalità di lavaggio e pulizia, ma anche e soprattutto di adottare una serie di comportamenti utili per prevenire disturbi genitali di vario tipo (perdite, irritazioni, infiammazioni, cistiti ecc.).
Per aiutarci nella nostra igiene quotidiana  bisogna che utilizziamo del detergente intimo delicato, che rispetti il ph della nostra pelle e per questo ci pensa SAPIMED, l'azienda che voglio presentarvi oggi.


L' azienda è principalmente specializzata nella cura e nei trattamenti delle patologie anorettali. Il suo punto di forza è rappresentato da una linea ospedaliera di dispositivi medici monouso destinato alle chirurgie. A questa si affianca una linea farmaceutica dedicata all’utente finale.
Sapi Med nasce nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che utilizza la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo. In poco tempo, diventa il trampolino di lancio perchè l'azienda venga conosciuta in tutto il mondo nel settore della chirurgia. Col tempo, a questi prodotti ospedalieri si affiancano quelli di tipo farmaceutico ed è proprio di  uno di questi che vado a parlarvi.

L'azienda mi ha  inviato SAPIGENK un detergente intimo   completamente naturale che sfrutta i principi antiarrossanti del Cappero (ed ecco spiegato l’utilizzo della K nel nome: Kapper) e idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera e del Fico d’India. Ha una funzione antibatterica e previene la candidosi. Sapigen K può essere utilizzato più volte al giorno senza rischio di seccare o danneggiare il mantello idrolipidico protettivo delle mucose anali e vaginali. E’ un rimedio naturale per gli uomini che soffrono di prurito anale idiopatico.
Oramai, si parla quasi solo di igiene intima della donna e mai di igiene intima maschile, invece con Sapigenk possiamo prenderci cura dell'igiene intima di entrambi. 
Spesso gli uomini hanno poca scelta oppure sono costretti ad usare prodotti femminili che danno prurito. Con SapigenK il problema è risolto, avendo  il pH naturale 5,5 e non 3,5.  
Io personalmente l'ho utilizzato, così come mio marito, proprio per vedere se effettivamente mantiene ciò che promette e devo dirvi che è davvero un  ottimo prodotto.
Ha una delicata profumazione alla menta, data dalla presenza del mentolo in piccola percentuale che lascia una piacevole sensazione di freschezza unita a un'azione deodorante. La sua formulazione non è molto densa, è liquida al punto giusto e crea  una leggera schiuma fresca e profumata, come vedete dall'immagine. Il colore è quasi trasparente.
L'ho portato con me in vacanza e l'ho utilizzato anche più volte al giorno con ottimi risultati sia di freschezza che di igiene. Lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di un prodotto delicato ma che non vogliono rinunciare a un'igiene intima sicura.


Non ho altro da aggiungere se non i miei ringraziamenti all'azienda e un consiglio per voi. Provate questo prodotto e non ve ne pentirete, per ulteriori informazioni e dettagli potete visionare la pagina del sito e-commerce
http://www.sapitech.it/ 
http://www.sapigenk.it/ 
e la pagina fb di sapigenk
https://www.facebook.com/Sapigenk?fref=ts  

BUONA IGIENE A TUTTI

1 commento:

  1. Ottimo!! Non ho niente da aggiungere. Un prodotto eccellente e che funziona.

    RispondiElimina