Lettori fissi

venerdì 21 agosto 2015

RIGONI DI ASIAGO

Vi parlo di una rinnovata collaborazione con +Rigoni di Asiago , un'azienda che ha fatto del suo lavoro una missione, produce prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Mielbio, Fiordifrutta e Nocciolata.

E' la seconda volta che ho il piacere di provare i suoi Fiordifrutta e devo ammettere che ogni volta riesce a sorprendermi con i suoi gusti sempre golosi e originali.
L'altra volta ho provato i gusti RIBES NERO e MELOGRANO, mentre stavolta mi ha inviato MANDARINO e PRUGNOLE SELVATICHE
Sono tutti gusti particolari che vanno sicuramente abbinati bene per far risaltare il loro sapore speciale. Il gusto al mandarino mi è piaciuto particolarmente, lo trovo molto delicato e non dolcissimo, si sente proprio il profumo dei mandarini freschi e biologici, come del resto tutti in prodotti di Rigoni di Asiago.
Andiamo a vedere insieme come possiamo utilizzare i Firodifrutta, dalle cose più semplici a quelle magari un pò più elaborate.
Ho voluto abbinare la marmellata di mandarino a del formaggio spalmabile su dei salatini e vi assicuro che il risultato è sorprendente......il gusto delicato del formaggio va a mescolarsi a quello più pungente del mandarino e creano insieme un connubio goloso





 Si possono mangiare per uno spuntino, una prima colazione o magari, viste le temperature calde, portarli al mare e gustarli mentre  la brezza marina vi accarezza il viso

Se volete poi gustare qualcoisa di particolare allora non vi resta che assaggiare i miei cuori golosi con Fiordifrutta alle prugnole selvatiche e ribes nero
  
 Ma le ricette non finiscono qui! Con i Fiordifrutta Rigoni di Asiago c'è davvero un mondo da scoprire
Ho voluto divertirmi un pò e allora ho realizzato la mia TRECCIA ALLA MARMELLATA  , una sorta di rotoli di pasta con all'interno Fiordifrutta alle prugnole selvatiche che vengono intrecciati fra loro per realizzare la mia treccia. La consiglio davvero a tutti, una vera golosità che si scioglie in bocca dando spiccati sapori di prugnole



Cosa dirvi di più? Con i prodotti +Rigoni di Asiago  bisogna solo dare libero sfogo alla fantasia e tutto si trasforma magicamente. Ringrazio di nuovo l'azienda per avermi scelta per rappresentarla e far conoscere i suoi meravigliosi prodotti.
Vi lascio i link alle pagine se avrete voglia anche voi di provare queste bontà
https://www.facebook.com/rigonidiasiago?fref=ts 
http://www.rigonidiasiago.com/ 
Alla prossima, ciao

Nessun commento:

Posta un commento