Lettori fissi

martedì 25 agosto 2015

PRANAESTHETIC LIFE LINE

La Natura é innanzitutto Purezza, Semplicità ed Efficacia! 
Oggi voglio partire da questa frase che racchiude la filosofia di un'azienda che crea prodotti al 100% naturali per la cura del corpo, tutta made in italy, PRANAESTHETIC LIFE LINE 


I creatori di quest'azienda sono giovani, che stanchi di utilizzare prodotti  realizzati con sostanze chimiche, hanno iniziato a produrli in casa da soli
C'è chi si fa la pasta, chi la maglia, chi i dolci... loro facevano il dentifricio e la crema per il viso usando solo materie vegetali!
Nata quindi per soddisfare un'esigenza personale è sbocciata poi nella condivisione con chi apprezzava i loro prodotti e ricercava uno stile di vita più sano
Da qui la registrazione del marchio e l'inizio della collaborazione con un laboratorio artigianale che opera secondo i loro stessi principi etici e lo stesso pensiero!!

Pranæsthetic Life Line.....al Servizio della Natura 
Succede sempre così, si comincia con piccole quantità in casa, gli amici e i parenti sono coloro che testano per primi le creazioni e poi si realizza qualcosa di grande condividendolo con tutti gli altri. 
Un sogno che trova la sua realtà in quest'azienda.
Io ho avuto la possibilità di poter provare due prodotti che mi sono gentilmente stati inviati.



Si tratta nello specifico di DENTIFRICIO 100% NATURALE ARTIGIANALE e BURRO VISO COADIUVANTE ANTI AGE

Il DENTIFRICIO è senza fluoro ed è studiato appositamente per l'igiene e la salute orale. Igienizzante, antisettico, purificante è perfetto soprattutto per problemi di sanguinamento gengive e gengive infiammate.  
Ha un fresco sapore di menta che lascia la bocca pulita. La prima sensazione di quando si mette in bocca è un sapore salino dato dalla presenza di sale rosa dell'Himalaya contenuto in esso assieme ad acqua, argilla bianca, bicarbonato di sodio, olio extravergine di oliva, oli essenziali di salvia officinalis, finocchio dolce e menta piperita che dona la sensazione di  freschezza.

Il BURRO VISO ANTI AGE  è un mix di karitè e olio di Jojoba associati a oli essenziali che permettono di avere un'efficacia per combattere le rughe , idratando il viso e rigenerando le cellule contro i segni del tempo.
Contiene burro di karitè, olio di jojoba, olio di rosa mosqueta, oli essenziali di rosa damascena, geranio e neroli.
La texture è cremosa e molto profumata, si assorbe velocemente anche se è a base burrosa e lascia la pelle morbida e levigata.
Non posso dare un giudizio definitivo, visto la piccola quantità contenuta nei barattolini, ma credo da quel pò che posso giudicare che i prodotti valgono e soprattutto vi ricordo che sono naturali al 100%, quello che cerchiamo ormai tutti nei prodotti che utilizziamo ogni giorno.

La Pranaesthetic però non ha solo questi prodotti, ma potete trovare anche contorno occhi, burro viso anti age per lui, burro mani e piedi, olio viso anti age, olio anticellulite,  fluido idratante per il corpo e tantissimi altri prodotti 

Tutti i  prodotti sono acquistabili su E-Bay da qui

http://stores.ebay.it/pranaestheticlifeline/
e presto sarà on-line il loro nuovo sito

www.pranaestheticlifeline.com/ 

Quindi non perdete l'occasione di visitare il sito e acquistare qualcosa, ne rimarrete entusiasti.
Ringrazio la PRANAESTHETIC LIFE LINE per questa possibilità che mi è stata concessa di conoscere i loro prodotti

Nessun commento:

Posta un commento