Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

CARICATORE 3 PORTE MOSISO


Succede spesso di ritrovarsi in macchina e avere tutti i cellulari scarichi e si va nel panico se non riusciamo a ricaricarli. Grazie al caricabatteria da auto MOSISO con 3 porte USB, non avremo più timori, potremo sempre ricaricare i nostri dispositivi in auto e 3 contemporaneamente.
Arriva nella sua scatolina di cartone colorata che ne lascia vedere il contenuto, all'interno troviamo semplicemente il caricatore.
E' piccolo, poco ingombro e grandi capacità di ricarica, possiede l'esclusiva tecnologia Mosiso   Intellicharge che protegge dal surriscaldamento e dai cortocircuiti e rileva il tipo di dispositivo per determinare la massima velocità di carica possibile; fino a 2,4 A  per porta o 6,6 A complessivi.La ricarica si arresta quando è completa e non distrae dalla guida grazie alla luce led soffusa al suo interno che comunica la ricarica dei dispositivi
E' molto bello nel design, arricchito da finiture cromate e, può essere riposto nel vano porta oggetti proprio per la sua compattezza.
Un buon articolo a un prezzo eccellente
Per acquistarlo su Amazon, potete farlo da qui e per vederne i dettagli qui

1 commento: