Lettori fissi

domenica 3 gennaio 2016

FARETTO DA INCASSO LIGHTING EVER

Questo articolo è prodotto da LIGHTINGEVER‬, venduto da  NMITALIA‬ e spedito da AMAZON‬ nel rispetto dei tempi di consegna e nella cura per l'imballaggio,affinchè il prodotto arrivi sempre integro.
Si presenta in una scatola di cartone con la foto sulla parte frontale di ciò che vi è contenuto e tutti i dettagli relativi al faretto. Al suo interno troviamo il faretto da incasso, un foglietto di istruzioni per il montaggio e il trasformatore
Ha  un fascio di luce di 90° e una potenza di 4 Watt per una classe energetica A+ con una luce diurna fredda
Questo faretto led è  ecosostenibile e permette di avere un risparmio energetico, oltre l'85%, che andrà a nostro favore soprattutto quando riceveremo la bolletta dell'energia elettrica. Questo è davvero un fattore importante di questi tempi.

Il diametro interno è 75 mm, quello esterno di  89 mm per un'altezza di 60 mm. L'installazione è semplice, basta seguire le indicazioni riportate sul piccolo manuale allegato, ha un incasso di 3 pollici e non richiede altri accessori se non quelli già contenuti nella scatola. E' priva di piombo o mercurio, quindi sicuro da radiazioni ed è in materiale antiurto, con un ottima fattura e cura nei dettagli.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, per un prodotto di questo genere
Per poterlo acquistare, potete farlo direttamente da qui




    1 commento:

    1. Un faretto è sempre molto utile a casa... non si sa mai! Questo mi sembra perfetto per noi.

      RispondiElimina