Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

OMBRELLO MOSISO

Una vecchia canzone cantava così...........

gocce di pioggia su di me
un gatto mi guarda e mi fa un sorriso.....

Ombrello....questa la parola magica
Abbiamo proprio bisogno di un ombrello per ripararci dalla pioggia e quale modo migliore se non scegliere quello giusto?
A volte ci affidiamo più alla scelta dei meno costosi che di quelli di ottima qualità e poi succede che alla prima sferzata di vento le stecche si piegano e l’ombrello è da buttare.
Perchè invece non considerare una strada intermedia? Acquistare un ombrello di ottima qualità a un prezzo giusto! 
Questo ombrello è pieghevole, possiamo metterlo in borsa, portarlo in mano e senza troppo ingombro, cosa che odio di più è portarmi dietro un ombrello che non so mai dove mettere e mi occupa le mani mentre devo fare altro.
La prima cosa che noto in un ombrello, oltre la qualità e il prezzo, è il design, mi piace colorato e originale, con disegni o cmq qualcosa che attiri l'attenzione per la sua vivacità, non penso sia solo un oggetto per proteggersi dalla pioggia ma anche un oggetto che debba avere stile.
Questo è di colore nero, con tanti raggi che lo percorrono per l'intera grandezza. Appena lo si apre sembra di vedere un fuoco d'artificio, che parte dall'apice  tutto concentrato in poco spazio per aprirsi man mano che scende verso la parte inferiore, proprio come succede quando vediamo un fuoco d'artificio in cielo nelle notti d'estate.
Misura 56,5 x 96 cm per un piccolo peso pari a 380 gr e ripara bene due persone.
E' realizzato in tessuto idrorepellente per far scivolare la pioggia e il manico è provvisto di un pulsante che permette l'apertura automatica, inoltre, è antiscivolo per una buona presa nel momento in cui ci sono di raffiche di vento forte.
Si ha la possibilità di scegliere fra ben 4 design e colori diversi, dal semplice nero al nero radioattivo, dalle ondulazioni al porpora linfa vitale.
Sono molto soddisfatta di questo ombrello sia per la qualità del materiale che per il design chic e alla moda, lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.


Per acquistarlo direttamente su Amazon potete farlo da qui e per vederne meglio i dettagli qui

1 commento: