Lettori fissi

giovedì 21 maggio 2015

LA SAPONARIA

Siamo convinti che i grandi cambiamenti partano dai piccoli gesti quotidiani e che ognuno debba fare il possibile per "lasciare il mondo un pò migliore di come lo ha trovato". Noi abbiamo deciso di iniziare con il sapone! E così, da tanto entusiasmo ed un grande sogno nasce La Saponaria, piccolo laboratorio consapevole di produzione artigianale di cosmetici naturali! 
Così amano definirsi a "La Saponaria"

 
L'azienda ha unito la passione per le cose buone e genuine,l'amore per la tradizione, i racconti della nonna  all'innovazione e all'attuazione degli studi per realizzare prodotti di alta qualità.
La Saponaria ha iniziato producendo sapone naturale e poi non si è  più fermata: creme, shampoo, bagno doccia, oli da massaggio, tutti prodotti artigianalmente, a base di olio extravergine di oliva, ingredienti biologici ed equosolidali.
Dietro ad ogni ricetta si mescola la tradizione dell’autoproduzione alla collaborazione con piccoli coltivatori locali e quindi a prodotti sani e naturali per il rispetto della nostra pelle .

Già conoscevo i prodotti di quest'azienda, mi erano stati fatti provare insieme ad alcuni campioncini da un'amica e li avevo trovati subito molto buoni. Quando ho visitato il sito web e la pagina fb mi ha molto attirato sia la vivacità del sito che i prodotti del tutto naturali che producono. Ormai siamo sempre più portati a scegliere prodotti artigianali fatti con materie prime eccellenti, che rispettano la nostra pelle e quindi ho deciso di chiedere all'azienda la possibilità di una collaborazione.

Subito si è messa a mia disposizione e pochi giorni più tardi ho ricevuto il gradito kit di prova prodotti.

Il kit comprende varie bustine di crema per il viso e qualche bustina di crema struccante.

 

Appena la si mette sul viso ci si accorge di quanto sia naturale, avendo la pelle molto sensibile, la rispetta e la nutre lasciandola ben idratata e profumata e non lascia nessuna traccia di unto. 

Altrettanto ottima anche la crema fresca struccante che agisce in pochi istanti anche su make-up waterproof pulendo a fondo e delicatamente la pelle del viso e lasciandole una sensazione di freschezza

Per la mia esperienza del tutto personale con questi prodotti vi consiglio di visitare il sito web dell'azienda http://lasaponaria.it/

oppure la pagina fb https://www.facebook.com/cosmetica.consapevole?fref=ts 

per rendervi conto di quanti prodotti hanno e magari acquistarne qualcuno e testare con mano la loro qualità.

Non troverete solo prodotti per noi donne ma anche per uomini, bambini e animali.

Si va dallo shampoo al bagnoschiuma, agli olii essenziali, alle creme viso e corpo e tanto altro. Quindi non perdete l'occasione di andare a visitare il sito dell'azienda.

Ringrazio La Saponaria per questa bella occasione  


3 commenti:

  1. davvero un'occasione unica e prodotti che saranno sicuramente buoni ...complimenti cara

    RispondiElimina
  2. quanti bei campioncini, sono davvero utili fuori casa! notte notte :)

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti e mi sono piaciuti!

    RispondiElimina